Lettori fissi

martedì 24 aprile 2012

HOME SWEET HOME

Quando vado a casa dell'Alle, Moreno, Matilde e Maria Vittoria non faccio più caso a quello che c'è sulla porta d'ingresso!


Diversi anni fa, penso sia stato uno dei primi regali di Natale, quindi ormai parecchi anni fa......ho realizzato per loro questo "messaggio di benvenuto".


E' molto semplice da fare!
Ho ritagliato 3 cuori di diverse misure da un pezzo di juta, tipo sacco per capirci e li ho imbottiti con l'imbottitura sintetica, li ho uniti con dello spago e nell'ultimo cuoricino ho cucito un campanellino.


Ho decorato i cuori con nastro rete e a quadretti in modo da formare dei fiocchi.


Per concludere ho scritto con pennello e colori acrilici "Home sweet Home".


Già dall'esterno si vede, si sente e si respira il calore che si troverà all'interno della casa, l'accoglienza e l'affetto di questa bella famiglia.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...