Lettori fissi

mercoledì 19 dicembre 2012

IN VIAGGIO.....

Dopo essere stata contagiata dalla voglia matta di provare a fare i gessetti e dopo aver prodotto abbondantemente con delle belle soddisfazioni, i sopra citati sono stati accantonati e abbandonati, assolutamente non in solitudine, ma in attesa della giusta ispirazione.


E così pur se inaspettata è arrivata..........


.......e i gessetti sono già partiti o sono in partenza per diverse destinazioni......cappottino in tulle, sciarpetta in raso o velluto, un cappellino a forma di rosa in testa......consapevoli ed orgogliosi del proprio compito......lasciare la propria scia profumata alla lavanda e muschio bianco.....e regalare un dolce sorriso quando busseranno alla porta......


Vorrei ringraziare Marzia del blog Fantasilandia....che mi ha donato questo premio


Grazie cara Marzia per aver pensato a me, grazie per questo tuo regalo.....è già sotto al mio albero!!!
Un bacione a te e uno a tutte voi care amiche



17 commenti:

  1. Come sei dolce Micol! Che pensieri bellissimi! Profumati di sogno e del tuo cuore buono! Un abbraccio e complimenti vivissimi! <3

    RispondiElimina
  2. Grazie del bacione (che ti restituisco prontamente :))!
    Chissà che profumo spargeranno per casa questi meravigliosi gessetti! Prima o poi proverò a farli!!
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  3. Gessetti profumati? Sempre un bellissimo regalo...ho preparato anch'io qualche confezione da donare!
    Complimenti per il premio cara Micol!
    Un abbraccio
    Anna

    RispondiElimina
  4. Sono una deliziosa idea regalo questi gessetti e chissà quali destinazioni avranno, quali saranno i cassetti che godranno del loro profumo! Ed ecco un altro BELLISSIMO premio, giustamente arrivato a te e in perfetto tempismo con il Natale! Un abbraccio grande. Paola

    RispondiElimina
  5. Adoro fare gessetti...... e i tuoi saranno sicuramente un regalo gradito... il mio preferito, la coccinella troppo tenera.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Anch' io mi sono fatta prendere dai gessetti e presto li pubblicherò. Certamente i tuoi allieteranno molti cuori.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. MI piacciono molto i gessetti profumati devo provare
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  8. Ciao Micol, adoro i tuoi gessetti, e mi piace molto come li hai confezionati!! Ma vedo nel tuo blog molte cosine belle e interessanti e per paura di perderne qualcuna, da oggi ti seguo!
    Baci Benedetta

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima Micol, complimenti per i tuoi pensierini profumati...bellissimi!
    Un abbraccio ed una buona giornata...e Buon Natale!!
    Carmen

    RispondiElimina
  10. Carini e delicati! Saranno sicuramente apprezzati!
    BUON NATALE!
    Un bacione!

    Elisa

    RispondiElimina
  11. ciao Micol...

    ma che bella la confenzione dei gessetti..immagino quanto saranno profumati...

    bravissima

    giulia

    RispondiElimina
  12. Ciao carissima, quanto tempo!!!! Lo so, o so !! Sono imperdonabile....Il mio blog poange, passo ogni tanto da voi ma senza il tempo per un saluto. Gli impegni musicali dei miei ragazzi mi assorbono totalmente perciò il tempo è sempre meno.
    Non posso non farti i complimenti per le tue creazioni che sono sempre splendide. I gessetti sono fantastici!!!
    Un abbraccio e tanti auguri per un felice Santo Natale
    Raffaella

    RispondiElimina
  13. Sento il profumo da qui, bell'idea e confezione raffinata. Ely

    RispondiElimina
  14. un regalo profumato è sempre graditissimo, fatto a mano, poi, ancora di più!!!! ti auguro tanta gioia per le prossime festività Lory

    RispondiElimina
  15. ...il bello delle idee creative è che arrivano quando meno te lo aspetti!! Questa idea è arrivata giusta giusta per Natale..che belli i tuoi gessetti così ben confezionati!! Ti auguro di trascorrere serenamente le prossime festività!!
    Un bacino da Bia.

    RispondiElimina
  16. Molto delicati i tuoi gessi profumati e ben confezionati. Anch'io, per Natale, ne ho realizzati un po' per un mercatino di beneficenza. Buone feste e complimenti per il premio. Lisa

    RispondiElimina
  17. Howdy! I simply would like to give an enormous thumbs up for the
    great info you’ve here on this post. I will be coming again to your weblog for
    extra soon.

    My page; cherry fruit decor

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...