Lettori fissi

giovedì 16 febbraio 2012

LAVAGNA FIORITA


Oggi vorrei farvi vedere la mia ultima "trasformazione".....come mi piace definirla.....
L'ho finita proprio domenica e direi che sono molto soddisfatta!!
Avevo delle vecchie ante da cucina, una cucina modello classico color legno con una forma che mi piaceva molto e che, ovviamente, mi dispiaceva buttare.


Le ho messe da parte e ogni tanto riguardandole pensavo a cosa avrei potuto farci.
Ed ho trovato un'idea.......
Le ho trasformate in lavagne!
Le ho "grattate", verniciate e decapate, steso all'interno la vernice effetto lavagna, applicato i fiori a decoupage, disegnato i bordini, passato una mano o più di vernice trasparente e applicato i gancetti con lo spago per poterla appendere.
Non avevo mai usato la vernice effetto lavagna, e devo dire che è fantastica......diventa proprio come una vera lavagna e ci si può scrivere con i gessetti!




Ovviamente non ho resistito e non possono mancare i miei fiori, ma si può utilizzare veramente qualsiasi tipo di soggetto!
Eccone qui un'altra con le mongolfiere.


Pronte per essere appese e....aspettano solo le nostre annotazioni!!!


2 commenti:

  1. non le avevo ancora viste le lavagne!!!!!che belle!!!!

    RispondiElimina
  2. Micol! E' un'idea davvero carina! Ma dove si trova la vernice per l'effetto lavagna????? :) mi piace un sacco! complimenti!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...