Lettori fissi

venerdì 2 marzo 2012

LA CAMERETTA DI SOFIA 2


Ieri ho iniziato a farvi vedere la cameretta di Sofia e oggi vorrei mostrarvi il resto.....
Oltre all'armadio dipinto, le righe sul muro e il nuovo rivestimento del letto ho realizzato anche l'abat-jour e il lampadario.
Per la lampada sono partita da una piastra e un tubolare saldati insieme e un vecchio cappello che ho smontato tenendo soltanto il telaio.
Questa è stata la prima lampada che ho fatto e quindi tutto un'esperimento!


                                     

Io e Valentina siamo poi andate alla ricerca del tessuto giusto e abbiamo trovato 2 tessuti inglesi a fiorellini molto raffinati.


                                    

Oltre all'abat-jours serviva anche il lampadario, e visto che non ho trovato un telaio abbastanza grande per la stanza ho dovuto costruire anche quello.


Sia la lampada che il lampadario sono completamente sfoderabili in modo che il tessuto si possa lavare ed evitare il problema degli acari.



Ho poi arricchito il comò con portafoto rivestito in tessuto coordinato al lampadario e alla lampada, scatola portagioie con le stesse righe della parete, e quadretti alle pareti con disegni di orsetti su supporti di recupero.











E così la cameretta è pronta per accogliere la piccola Sofia!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...