Lettori fissi

venerdì 9 marzo 2012

UN AMICO ORSO

Questa settimana sono stata molto impegnata e purtroppo non sono riuscita a scrivere neanche un post.
Comunque voglio rimediare mostrandovi un esperimento che è nato pensando a Sofia.
Mi sono sempre piaciuti i Teddy Bear ma non ho mai avuto occasione di farli.
Alcuni mesi fa ho trovato il modellino su una rivista e ho deciso di provarci!
Ho pensato di realizzarlo non di tessuto ma di maglia, ho chiesto dei ritagli alla mamma di Luca che faceva la "magliaia" e alla fine il mio orso è diventato di misto cachemire....un orso proprio di lusso!


Ho tagliato, imbastito, cucito, fatto e disfatto e pian piano l'orso ha preso forma....per essere il primo direi che sono abbastanza soddisfatta, anche se ho già in mente i prossimi!
Ho regalato l'orso a Sofia il primo giorno che è arrivata a casa......un amico per dare il benvenuto ad una piccola bambolina!
Adesso l'orso ha trovato posto sopra l'armadio, insieme a vecchi libri, un dolce carillon, le scatole di Cristina che sono meravigliose e magari nei prossimi post ve le farò vedere, in attesa che Sofia cresca e possa fare tanti tanti giochi con il suo morbido amico.






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...