Lettori fissi

lunedì 28 maggio 2012

USO E ......RIUSO

Buon lunedì a tutti!
Come state?
Innanzitutto vorrei ringraziare AleDeborah e Lu per essere passate a trovarmi, essere diventate mie followers e aver lasciato un commento.......
Non sono abituata ad avere delle visite e non potete immaginare quanto mi abbia reso felice....anzi sono proprio rimasta senza parole e senza respiro quando me ne sono accorta!
Grazie mille!!!!
Beh come vi ho anticipato nel post precedente ieri ho avuto il mio 1° mercatino!!!!


Ovviamente sono stata un po' un pescetto fuor d'acqua perchè essendo il mercatino del riuso il mio era l'unico banchetto con oggetti handmade.....anche se in fin dei conti sempre di riuso si tratta!
E' stata un'esperienza bellissima, divertente, strana, particolare e anche se sono partita al mattino alle 6.45 e sono tornata a casa ieri sera dopo le 20.00 ero talmente euforica che non ho sentito la stanchezza!
Sentivo solo un leggero bruciorino al collo.......visto che è stato l'unico punto in cui non ho dato la protezione solare!!!!!



Ho visto e vissuto una realtà che non conoscevo, conosciuto persone diverse, sono entrata in contatto con culture e popoli differenti.
C'era una bella atmosfera.....chi faceva andare le salsicce sulla griglia, chi girava avanti e indietro con l'ombrello da pioggia per ripararsi dal sole cocente, chi ballava al ritmo di note caraibiche, una radio/mangianastri che suonava i Queen ininterrottamente.........c'era proprio un'aria di festa!



Poi la soddisfazione più grande è quella di vedere le persone fermarsi, guardare le mie cose e farmi i complimenti.......avrei regalato tutto solo per quello!
Per questo non sono una grande "affarista"......meno male c'era mia sorella che trattava con le persone......è uscita l'anima commerciale di famiglia!!!!


Adesso che so un po' come funzionano le cose ci saranno sempre le mie cosette, ma arricchirò sicuramente la parte del riuso vero e proprio, farò un bel giro per casa e non solo........perchè c'era veramente di tutto e di più!!!!!!
Prossimo appuntamento ancora da confermare domenica 10 giugno a Viadana (MN)........non vedo l'ora!!!!


2 commenti:

  1. In bocca al lupo per i tuoi mercatini. Sei proprio brava e grazie per la tua visita.
    Michela

    RispondiElimina
  2. Brava che bella iniziativa! E' un piacere passare da te!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...