Lettori fissi

domenica 10 febbraio 2013

UN TE' DA ME!

Tante volte ho letto nei vari blog...."Oggi il mio blog compie un anno!".....e con un po' di emozione mi immedesimavo in quelle parole, parole di ringraziamento, di gioia, parole che vedevo ancora lontane....
Adesso lo posso dire anch'io.......Oggi il mio blog compie un anno!!!!


Un anno di creazioni, di avventure, di esperimenti, di scoperte, ma anche di felicità, di lacrime, di nuove e profonde amicizie.
Mi ricordo ancora come se fosse adesso quando ho chiesto aiuto perché non sapevo neanche da che parte iniziare per aprire un blog e in pochi minuti era li.....vuoto ma tutto mio ed aspettava soltanto di essere riempito....vissuto!
In questi mesi e' cresciuto ed io con lui, grazie soprattutto a voi, alle vostre affettuose parole, ai vostri consigli, alle vostre mail, alla vostra presenza.
Visto che ormai lui e voi siete parte della mia giornata, mi piacerebbe festeggiare ed esaudire così un piccolo desiderio......un tè fra amiche!


Sarebbe difficile organizzarlo veramente e riunire tutte voi amiche da ogni parte d'Italia, ma non è impossibile farlo qui, dove tutto e' possibile, dove ho imparato che i sogni si possono realizzare.....
Mi piacerebbe tanto poter trascorrere un pomeriggio insieme a voi, davanti ad una tazza di tè fumante, biscotti e tante chiacchiere!!!!
Qualche ora per condividere le nostre passioni, le nostre idee, i nostri pensieri.....
Però non fatemi cucinare eh!!!!
Altrimenti rischiate di trovare lo stucco al posto della farina, la carta nel frullatore, il gesso nei biscotti.....a vostro rischio e pericolo!!!!:-)


Io ci metto il tè....per me e' sacro e quello lo so fare!!!!!....voi, se ne avete voglia, ci mettete la vostra compagnia, la vostra fantasia, creazioni, ricette, dolcetti (veri o finti che siano!) qualcosa da mangiare ci vuole, no? qualsiasi cosa che sia in tema, anche vecchie sedie recuperate...perché io non so se ne ho abbastanza per tutte!.....anche solo un pensiero, un libro.....qualcosa che parli di voi, che sia parte di voi, qualcosa che volete raccontare ad un gruppo di amiche davanti ad una tazza di te!


Se avete un blog potete scrivere un post, ma va bene anche un vecchio post , ed inserire alla fine oppure a lato del blog il banner, avvisandomi così posso venire a prendere il link
Se non avete un blog basta soltanto un commento a questo post, lasciando la vostra mail così potrò rintracciarvi e ringraziarvi.
Poi metterò qui sotto tutti i link e i pensieri che arriveranno da oggi 10 febbraio 2013 al 3 marzo 2013 compreso.....in modo da poter dar vita al nostro pomeriggio insieme!!!


Un te per ringraziarvi del vostro affetto, di questo anno trascorso insieme, e per dire....
Tanti Auguri mio caro blog!
Allora cosa ne dite.....vi va un tè da me?



125 commenti:

  1. Carissimi auguri per il tuo bel traguardo. Vengo volentieri a passare un pomeriggio da te. Grazie Ely.

    RispondiElimina
  2. Complimenti x il tuo traguardo e il tuo bellissimo blog :):)

    Passa a trovarmi se ti va ;)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Tantissimi complimenti per il tuo blog,hai raggiunto anche tu il tuo primo traguardo,molto meritato,grazie per l'invito al tuo tè, a presto, Imma...

    RispondiElimina
  4. tantissimi auguri pe ril tuo compliblog! cosa ti porteri? ma un bel dolce ovviamente!!!!
    Un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  5. Questo è solo l'inizio di un lungo percorso cara Micol, un percorso che continuerà a darti grandi soddisfazioni, a farti conoscere tante belle persone, con le quali condividere emozioni e tanto altro. Auguroni quindi, per questo primo traguardo in attesa dei moltissimi altri a venire. Accetto più che volentieri di prendere un the da te carissima! Ti abbraccio forte e ti mando un strucon! Paola

    RispondiElimina
  6. Tantissimi auguri!! Buon compliblog Micol :-) è bello leggere le tue parole perchè è proprio così com hai scritto, il blog cresce e noi con lui.. Partecipo volentieri e prendiamo un tè insieme, in compagnia :-) Appena faccio post ti avviso, un bacione e complimenti ancora

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima Micol, prendo volentieri una tazza di the fumante, oggi fa particolarmente freddo!
    Posso portare le frittelle che ho fatto oggi? Allora...aspettami che sto arrivando!!
    Tanti aguri, un abbraccione!!
    Carmen

    RispondiElimina
  8. Cara Micol!AUGURI!!!!Anch'io amo il rito del té!Spero di partecipare,quindi ti avvertirò!Intanto prendo il thé nella tua bella tazza!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  9. Che bell'iniziativa!, io porterei la sedia recuperata del post "before and after ma mi manca il before ",( ho gia' anche inserito il banner a lato del blog)perche' anche per me la cucina e' il mio punto debole.Auguri!!!!!

    RispondiElimina
  10. AUGURI!!!!Il tuo blog è incantevole e tu sei bravissima, quindi ti auguro ancora tanti anni creativi da condividere con tutte noi.Il tè lo prendo volentieri, non so ancora cosa ti porterò ma ci sarò!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  11. Anch'io adoro il rito del the, io porterei una bella torta di mele, naturalmente, visto il nome del mio blog!!!
    Buon comleblog!
    Sonia

    RispondiElimina
  12. Cara Micol,auguriiiiiiii per il tuo primo anno!!;D
    Leggevo il tuo post e sorridevo,non solo sei una super creativa a 360° come ti ho detto in un commento precedente,ma hai delle idee fenomenali!!
    Ma come ti è venuta in mente questa,fortissimaaaaaaaaaaaa!!;D
    Mi a greco alle altre,per cui ora ti faccio tanti tanti auguri,perchè te lo meriti,hai aperto le porte a noi della tua creatività che non porta confini,in poco tempo hai preso la simpatia e l'amicizia di tutte noi e tanta tanta ammirazione,questo perchè te lo meriti,oltre ad essere una persona creativa,sei anche speciale,ti voglio bene e sentirti al telefono anche solo per pochi minuti,mi rende una gran gioia!!
    Per quanto riguarda cosa portare a questo meraviglioso incontro,ho bisogno di pensarci su,anche perchè ora è troppo tardi e voglio andare a letto,ma voglio che sia speciale!!;)))))
    Un bacione cara amica e buona notte,ancora auguriiiiiiiiii!!;D
    Sabry!!

    RispondiElimina
  13. Auguri cara Micol, sai che anch'io sono su blogger da un anno? Spero di esserci per il tuo tè.....e se vengo ti porto un....una....dei....beh, non te lo dico, altrimenti rovino la sorpresa.... di sicuro porto uno sgabello!!!! Un bacio e meritatissimi auguri !

    RispondiElimina
  14. Micol! Buondì e auguri! Da quando ho trovato il tuo blog è sempre un piacere passare a trovarti. Sei così dolce, solare e creativa...anche se qualche idea, a volte, ti ha fatto un pò soffrire (vedi scritta in fil di ferro!!!!!!!), ma sei sempre riuscita!!!! Perchè la tua è una passione vera, che ha voglia di sperimentare e provare senza arrendersi! Verrò sicuramente.....ma non so cosa portarti! Ci penso e poi ti avverto anche io! :) Buonasettimana!

    RispondiElimina
  15. Amica mia dolcissima.. certo che mi va un té in tua compagnia!! Auguroni e grazie per la tua presenza sempre dolcissima e preziosa! Tanti tanti auguroni e spero che la tua avventura continui in modo sempre più dolce e soddisfacente. Te lo meriti di cuore!! Ti abbraccio forte forte e ti mando un bacione!! Cercherò per te le parole più belle! TVTTTB!

    RispondiElimina
  16. Per un buon compleblog, un regalo speciale! tutto per te! clicca qui! http://lagirandolacreativa.blogspot.it/2013/02/sunshine-award.html buona giornata Sara e Alessandra!

    RispondiElimina
  17. Cara Micol per tanta dolcezza come solo tu sai essere, porterei sicuramente dei piccoli cadeaux da consegnare alle amiche in ricordo di questa bellissima giornata.
    Un abbraccio e tanti auguri per il tuo blog.

    RispondiElimina
  18. Buon compliblog! E grazie per il the! ^_^

    RispondiElimina
  19. Tanti tanti auguri, io è da poco che ho fatto un anno e sono molto felice.
    Tanti tanti auguri e partecipo
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  20. Ciao Micol accetto la tazza di tè e porto un sacco di auguri per questo tuo anno e .....una bella torta al limone e tanta affettuosa amicizia.glo

    RispondiElimina
  21. Dolcissima Micol è già passato un anno?? Ma come? Sembra ancora così fresco e giovane questo tuo blogghino...sarà perchè rispecchia senz'altro la tua personalità.. Io accetto volentieri l'invito, porterò una piccola Tag dedicata a Te e magari qualche Macarons al cioccolato...ci stanno benissimo col Tea!! A proposito io prendo Tea verde al gelsomino senza zucchero...grazie ;-))
    Un bacino da Bia

    RispondiElimina
  22. Ciao Micol, augurissimi per il tuo blog anche se ho pensavo che fosse aperto da molto piu' tempo, quindi complimenti sei stata bravissima a renderlo pieno di favolose immagini , ricco di amicizie, di lavori incantevoli.......tornando al the a me piace tantissimo e lo prendo volentieri. Cosa porto???? bhe! tutto il mio affetto:)
    un bacione grande Valy.

    RispondiElimina
  23. tesoro bello tanti auguri per il tuo primo anno di blog!!!
    scusa per il ritardo...
    adesso mi metto all'opera e vedo cosa riesco a preparare per il nostro te!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  24. Ciao Micol, certo che vengo a prendere un te ...in compagnia. Corro a inserire il tuo banner nel post che sto per scrivere. Se ti va e non sei ancora passata da me ..... io festeggio il secondo compliblog.
    Auguroni e tanti baci
    Paola

    RispondiElimina
  25. tanti auguri Micol.............
    un bel traguardo,non solo i numeri,ma il calore e la tua passione hanno raggiunto le altre blogghine e questo non è da tutte
    continua così

    RispondiElimina
  26. Auguri Micol..io sono nuova..e ancora nn tanto esperta di blog..ho fatto tutto da sola ma vorrei arricchirlo sempre di piu...vorrei avere piu amiche ma sono ferma e nn so come fare..x esempio nn so neanche cosa significhi..corro a inserire il tuo banner nel blog...oddio...ci sto cosi poco...vorrei partecipare a tante cose ma nn so come si fa..nel frattempo mi rilasso e do un occhiata qua e la, tempo permettendo...Baci....

    RispondiElimina
  27. Ciao Micol,
    è stato davvero un pensiero molto gentile quello di invitarmi a prendere un te con te;))) ne sono onorata,...ad ogni modo non perdo tempo e, al lato del mio blog vado ad inserire il tuo bannerino

    un abbraccio Micol

    Giulia

    RispondiElimina
  28. Cara Micol, vengo volentieri a prendere un te' da te e ti porto un dolcetto di carnevale che ho appena postato. Vai su sadioni.blogspot.it e vedi se ti piacciono. Nel frattempo inserisco il tuo bannerino.
    Ciao Sara

    RispondiElimina
  29. Carissima Micol certo che mi va un thè in tua compagnia e in compagnia di tutte queste bravissime bloggher....sai cosa porto e metto il banner a lato del mio blog!
    Auguri!!
    Giovanna

    RispondiElimina
  30. c'e' posto anche per me???porto tante belle cosine...aspettatemi eh!!! ;)
    www.vane-shabbyshopper.blogspot.it
    V.

    RispondiElimina
  31. Micol,ho fatto il post delle cose che porto!Ciao,baci,Rosetta

    RispondiElimina
  32. Arrivo anch'io con la mia torta appena sfornata, mi sa che devo nasconderla senno' sparisce in fretta!Prendo il bannar e lo metto nel mio blog!
    auguri
    Isabella

    RispondiElimina
  33. Ciao Micol che bello già un anno , adesso ci penso cosa potrei portare e domani provo e ti faccio sapere mi hai preso alla sprovvista , dicono la notte porta consiglio
    un grosso bacio
    jo

    RispondiElimina
  34. Ciao Micol! eh già abbiamo due blog quasi nati insieme! noi il the lo prendiamo con limone e zucchero!...e due biscottini che ci stan bene! domani ti mando il link del post. In occasione del nostro compleblog! buona giornata. Un abbraccione! da Sara e Alessandra!

    RispondiElimina
  35. Ciao Micol, sono Antonella di Le Passioni di Antonella, grazie infinite per essere passata dal mio blog...ovviamente accetto con immenso piacere il Tuo invito: sono una "dependence on Tea" e quindi non posso esimermi dal partecipare!...allora, io in cucina me la cavo, è uno dei temi principali del mio blog e quindi porto i biscotti, marmellata e pan cake...questo il link al post (sotto il quale vado subito ad inserire il tuo banner) http://lepassionidiantonella.blogspot.it/2013/01/pancake-marmellata-biscotti-di.html

    Un bacio
    Antonella

    RispondiElimina
  36. ...dimenticavo, ho aggiunto il banner anche nella sezione laterale della grafica - tra i giveaway e concorsi vari...

    Antonella

    RispondiElimina
  37. Ciao ti ho trovata per caso e dato che anch'io sono una tea dipendente vorrei sapere se posso paretcipare. Porterei dei biscottini di mais con curd all'arancia e cannella, molto English style ;)

    http://trafornelliepennelli.blogspot.it/2013/01/biscotti-con-orange-curd-alla-cannella.html

    Un abbraccio Silvia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho messo già il link e tutto. Il tea lo prendo con limone e zucchero di canna. Troppo esigente?
      Un bacio

      Elimina
    2. Cara Micol ti ringrazio per l'invito, l'idea del tea è davvero originale, lo accetto volentieri! Per quanto riguarda i tuoi cuori di Natale sono appena andata a guardarli e devo dire che se anche l'idea di base è la stessa i materiali e la realizzione sono diverse, ognuno ha per fortuna un proprio modo di interpretare uno stesso concetto. Ti abbracciò. Eli

      Elimina
  38. ciao Micol grazie per il the', vengo da Rosetta, complimenti per il tuo primo anno di blog, buona giornata rosa.))buon san valentino anche, domani...

    RispondiElimina
  39. Buon compliblog e se ho ben capito come funziona io potrei portare una delle mie scatole per il tea...
    http://www.cuoreantico.blogspot.it/2012/07/due-copriscatola.html

    oppure questa:

    http://www.cuoreantico.blogspot.it/2012/07/scatola-terminata.html

    Grazie per il tea :).
    Debora

    RispondiElimina
  40. Auguroni amica mia! Certo che vengo da te per un tè. Adoro il tè, ne bevo a litri!
    Qui trovi il mio pensiero per te

    http://latartarugabrilla.blogspot.it/2013/02/io-porto-una-torta-di-rose-secondo-me.html

    Bacione!!
    Elisa

    RispondiElimina
  41. Mamma mia, hai una stanza bella grande per riceverci tutte? Accetto volentieri il tuo invito per festeggiare il tuo compiblog e ti invio il link del mio timbro-cuore per dimostrarti affetto e per l'imminente S.Valentino.
    Un caro saluto
    Germana

    http://ilblogdigermana.blogspot.it/2012/02/timbro-cuore.html

    RispondiElimina
  42. Auguri Micol!!!!!
    Vengo anche io...c'è posto?hihihi!
    Appena decido cosa portare te lo farò sapere!
    Baciotti,
    Letizia.

    RispondiElimina
  43. Tantissimi auguri Micol per il tuo primo blog compleanno!
    Anch'io festeggerò fra meno di un mese!!!
    Auguri di nuovo e tanta tanta ispirazione!

    RispondiElimina
  44. Non ho capito bene cosa devo fare... ma volevo esserci, adoro il tè e adoro i bucaneve. E il compleanno del blog va assolutamente festeggiato, perchè entra a far parte di noi!
    Auguri Micol!

    RispondiElimina
  45. Ed eccoci qua! pronte le nostre tazze? noi portiamo la torta del nostro primo compleblog! Oggi qua finalmente c'è anche il sole, un buon San Valentino quindi...spero! Ora preparo i dolcini per stasera! Ti lascio il link del nostro post e prendo il tuo bannerino. Mi raccomando per me non bollente il the!!! Baci Sara e Alessandra.
    http://lagirandolacreativa.blogspot.it/2013/02/un-anno-con-la-girandola-creativa.html

    RispondiElimina
  46. Ciao cara Micol, come ti avevo anticipato nella mail partecipo volentieri al tuo te'... E porto la tazza!
    Ti lascio il link del post e vado a esporre il banner.
    http://silviamapetitemaison.blogspot.it/2012/09/nostalgia.html
    Buon San Valentino e buon compliblog!!!
    Un bacione.
    Silvia

    RispondiElimina
  47. non posso mancare a questo dolce invito!!!!!!!! auguri per il tuo compiblog che dici porto una bella tovaglietta? un bacione Lory

    RispondiElimina
  48. auguri e partecipo volentieri al tuo compliblog-
    grazieeee
    ciaoo
    fiore

    RispondiElimina
  49. ps.. penso che ci vedremo a creative in fiore :o))

    RispondiElimina
  50. Micol...AUGURIIIIIIII...senti Micol, visto che ci dobbiamo sentirci...e, poi ti spiego..!AUGURIIIIIIII...Bacio...NI

    RispondiElimina
  51. Cara Micol, tantissimi auguri di cuore per il tuo blog, tu sei una delle prime persone che ho conosciuto quando ho aperto il mio ... accetto molto volentieri il tuo invito per il tè!! Un bacione grande Silvia

    RispondiElimina
  52. Ciao Micol, tanti auguri per il tuo primo compliblog!!!
    Accetto molto volentieri anch'io il tuo invito per un tea in compagnia tua e di così tante amiche...adoro il tea, adoro i pasticcini ed adoro quattro chiacchere con le amiche!
    Io ti porto un piccolo dono...che trovi qui:

    http://my-littleinspirations.blogspot.it/2013/02/diy-twine-decorations-and-corrugated.html

    Corro a mettere il banner nella mia sidebar!

    A presto!

    Emanuela

    RispondiElimina
  53. Ciao micol..scusa ma vorrei venire anche io a bere un buon te..come faccio????.

    RispondiElimina
  54. Ecco cosa porto io...spero di farti cosa gradita...
    http://labucadellefatedilieta.blogspot.it/2012/11/sfere-di-foglie-e-fiori.html
    Ciao e Auguroni!!!
    Lieta

    RispondiElimina
  55. Tanti auguri, Anche io fra pochi giorni ho il compleblog. Esattamente il 17 Febbraio. Mi ricordo , che avevo chiesto a mio figlio, di aiutarmi e lui mi dicevo: mettiti seduti, clicca qui, leggi e fai esattamente, quel che leggi. Poi non ho più smesso.
    Ce l'hai un posticcino anche per me, per il thè?
    Nel mio Post sul blog serve vil caffe, però, si può chiedere anche il thè.
    Ciao, Ulla
    http://lacittadicarta.blogspot.it/2013/02/cafe-la-patisserie.html

    RispondiElimina
  56. ci sarò anch'io ..solo che non so come fare ..sig sig
    mi informerò da chi ne sa piu di me (tutte)
    http://un-posto-per-sognare.blogspot.it

    RispondiElimina
  57. Io vengo volentieri!!!!E porto tanti sorrisi,amicizia e allegria!!!
    il mio post :
    http://www.fairymonnalisadolls.com/2013/02/langelo-della-buonanotte-by-monnalisa.html

    RispondiElimina
  58. Ciao Micol
    grazie per l'invito che accetto volentieri ! Mi piacciono moltissimo queste riunioni tra creative. Per il tè porto dei biscottini fatti dalla mia piccola Eleonora
    http://lamongolfieracreativa.blogspot.it/2012/03/i-biscottini-di-ele-e-giulia.html
    e per chi non ha problemi di linea anche delle belle ciambelle calde !
    http://lamongolfieracreativa.blogspot.it/2012/02/ciambelle-e-bomboloni-con-la-ricetta-di.html.
    Ti auguro ancora tanto tanto successo con il tuo blog
    un abbraccio
    Stefania

    RispondiElimina
  59. Ciao, sono Bogomilla, una nuova amica. Ti faccio tantissimi auguri e siccome il mio 1° compleanno è ancora moooolto lontano, immagino quanto tu possa essere felice del traguardo raggiunto e delle tante amiche che ti seguono.
    Io porto il dolce...col thè direi che va bene, no?
    http://bogomillahoppkids.blogspot.it/2012/12/red-velvet-cake.html
    questo è il link del post.
    Un abbraccio
    Bogomilla

    RispondiElimina
  60. Eccomi Micol..chissà che emozione! Anche se leggermente in ritardo ti faccio tantissimi auguri, e ti rinnovo i complimenti visto che tutto quello che crei è sempre bellissimo! che ne dici se porto dei biscottini che non si mangiano ma si indossano?? giusto un pensierino..
    http://cannellaepois.blogspot.it/2013/02/biscotti.html è il link del post
    Ti auguro un buon weekend..Giulia

    RispondiElimina
  61. Ciao Micol partecipo con piacere... e porto i miei Macarons...
    http://elicreashabby.blogspot.it/2013/01/macarons.html
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  62. Aiguri Auguri Auguri per questa tappa importante e tanti complimenti davvero meritati.
    Lu

    RispondiElimina
  63. Eccomi qua Micol! Tantissimi auguri per il tuo compli blog...continua così la tua creatività merita visibilità!
    Dedicherò un piccolo post molto volentieri a te e alla nostra conoscenza, e sto pensando cosa portare ..ma un ideuccia c'è l'ho!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
  64. Mamma mia, io sono sempre in ritardo!! Buon Compliblog cara Micol, noi ci conosceremo a Creative in fiore, non vedo l'ora!!
    Ho in programma di postare domani o domenica, e farò come mi dici tu!
    Mi farebbe davvero molto piacere assaporare un tè insieme a tutte!!
    Per il momento ti ringrazio, ma ti avviso, un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  65. Carissima, com'è possibile che io abbia perso questo post? Mi dispiace molto ma vedrò di rimediare. Non posso non partecipare a questo meraviglioso te e compleanno un bacio grande e tornerò presto:-))

    RispondiElimina
  66. Cara Micol,
    arrivo a te tramite il post della dolce Vaty, qui sopra e ti porto anche i miei auguri per il tuo compliblog!
    Vengo volentieri per un tè, avremmo molto da raccontarci, viste le comuni passioni e credo ti porterei dei biscottini fatti da me, vediamo, te lo faccio sapere al prox post!
    Baci
    Simo

    RispondiElimina
  67. Pensavo che non ce l'avrei mai fatta ed invece eccomi quà dopo vari tentativi...riesco a commentare!
    allora tanti auguri per il tuo primo compliblog...mille di questo giorni!!!
    Io accetto volentieri l'invito e come regalo porto qualche cuore e i cupcake...spero ti piacciano!
    http://lacasadigaia.blogspot.ie/2013/02/cuori-in-fimo-e-cupcake-al-cioccolato.html
    Un abbraccio grande e complimenti anche per le deliziose scatoline del'ultimo post (secondo me sono perfette!)...ma lo sai che io ho fatto dei puntaspilli alla stessa maniera ma credo di non averli mai postati?...mhhh, come minimo ho mille lavori mai postati per mancanza di tempo uffa!
    Bacione♥
    Anna

    RispondiElimina
  68. Eccomi, ci sono anche io.. un thè per il compleanno non si rifiuta mai.. e porto i miei rotoli di pizza.. li trovi qui..http://leideedipapilio.blogspot.it/2013/02/pizza-casa.html.
    Felice compliblog!
    Un abbraccio.
    Serena

    RispondiElimina

  69. eccomi Micol, vedo che saremo in tantissime e senza nulla togliere alla padrona di casa, ho pensato che potessero servire due tazzine in più...http://bamboleenonsolo.blogspot.it/2012/07/tazzine-e-rose-piccoli-tesori.html
    baci
    patri

    RispondiElimina
  70. Accetto volentieri l'invito a una buonissima tazza di te e se ti va posso portare del pulm cake davvero delizioso

    RispondiElimina
  71. oggi ho pubblicato il post con il tuo dolce invito!!!!!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  72. Ops me lo stavo proprio perdendo...partecipo molto volentieri a un the tra amiche e ti ho dedicato il post sulle ciambelline che trovi qui: saponeinbolla.blogspot.it/2013/02/le-ciambellea-colazione.html
    Fede

    RispondiElimina
  73. Ciao Micol !! Bellissima questa idea !! Però voglio fare un post fatto bene....quindi abbi pazienza chè ci penso !!! Un bacione e..... TANTI TANTI TANTI TANTI AUGURIIIII!!
    A presto
    Marzia

    RispondiElimina
  74. Cara amica, scusa il ritardo con cui rispondo al tuo gentilissimo invito...tante cose da fare accipicchia...Ma adesso BASTA! Pensiamo un po' a cosa portare da Micol, piuttosto!!! Pensa che ti ripensa, finalmente ho trovato, ma, come ha scritto Marzia qui sopra, anche io voglio fare un post per benino! Non posso mica far brutta figura proprio con la Micol, scherziamo?? Pazienta fino a domani sera, se puoi, vedrai che mi farò viva presto, bussando alla porta del tuo blog! (intanto mi sono portata avanti e ho messo l'immagine della festicciola sul mio blog!)
    Bacioni
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  75. Sono ancora in tempo... miracolo, in questo periodo è un caso!!!
    Tantissimi auguroni di buon compliblog!!! E' veramente una bella esperienza un blog, ti fa conoscere tante persone, ti dà soddisfazione e ti riempie le giornate.
    Per il tè in compagnia se ti va porto la mia crostata con la marmellata di ciliege...
    Ti linko sul blog
    Un abbraccio
    Fede

    RispondiElimina
  76. Ovviamente ci sono anche io... meglio tardi che mai!
    Domani faccio un post!!!
    Un abbraccio...
    AUGURIIIIIII
    Silvia

    RispondiElimina
  77. Ciao Micol! Avevo trovato tempo fa il tuo blog, ed ero convinta di essermi iscritta... ma non l'avevo fatto e ti ho persa!!! Oggi per fortuna, grazie a Sonia e Liliana, ti ho ritrovata!!! Piufff!!! ;D Così mi sono silenziosamente iscritta, con l'idea di partecipare al tuo compliblog appena avessi preparato un progetto!! E invecemi hai subito tanata ;D!!
    Tutto questo discorso per ringraziarti della visita da me e per assicurarti che parteciperò non appena avrò un post adatto!! (Devo sbrigarmi, lo so!!!)
    Un abbraccio stretto stretto!!

    RispondiElimina
  78. Buon compliblog Micol. Io adoro il te,specialmente nei pomeriggi d'inverno non manca mai. Ti ho linkato sulla sidebar del blog, dove elenco i candy a cui partecipo.
    Se ti va c'è un candy anche da me.
    Stefy
    http://www.ilmiocastelloincantato.com/

    RispondiElimina
  79. ciao cara scusa il ritardo ma fortunatamente sono ancora in tempo per il te io porto dei biscottini..
    .I Sogni di Claudette: Biscotti o Bottoni.... http://wwwisognidiclaudette.blogspot.it/2012/11/biscotti-o-bottoni.html
    Auguri....
    ciao ciao a presto claudette

    RispondiElimina
  80. Ciao Micol!

    Buon compleanno!!!! Sono arrivata qui per caso, complimenti per le tue creazioni, è tutto carino, ma le lampade sono bellissime!!!!

    Anche se in ritardo, auguri per il tuo primo compleanno!!!!

    RispondiElimina
  81. Ciao Micol..
    Grazie per l'invito.. una buona tazza di thè è quello che ci vuole..
    poi è assolutamente fantastico poter fare una chiaccherata con tutte voi.
    E' un bel traguardo fessteggiare il compliblog..
    Io porterei una torta..Un Cheesecake New York
    http://ifollettidilagoncill.blogspot.it/2013/01/cheesecake-new-york.html
    A presto
    Mary

    RispondiElimina
  82. Ciao Micol, sono qui per caso oggi, ma mi piace molto il tuo blog, ti faccio tantissimi auguri per il Tuo blog pieno di lavori bellissimi.
    Volentieri se permetti mi unisco a voi per bere un tee insieme :-)
    Visto che sono indecisa porto con me l'ultima creazione :-)

    http://creazionidilegnodigrazynaealessio.blogspot.it/2013/02/coniglius.html

    RispondiElimina
  83. Sono una thè-dipendente e non posso quindi mancare a questo simpatico appuntamento.... a presto quindi-
    Ciao
    Adriana

    RispondiElimina
  84. Eccomi !! Ho fatto il post che verrà pubblicato domattina alle 9 !! E ho inserito il bannerino a lato del mio blog !!! Spero apprezzerai !!! Un bacione e buona notte !!!
    Marzia

    RispondiElimina
  85. ciao, mi sono appena unita al tuo blog che ho trovato per caso eper fortuna...le tue creazioni sono bellissime, ho ammirato anche le tue ultime scatoline! Mi associo per una tazza di the che adoro e corro a linkarti.Anto

    RispondiElimina
  86. Piacere di conoscerti, arrivo da Marzia. Partecipo con entusiasmo ai festeggiamenti a base di tè per il primo anno del tuo simpatico e creativo blog. Complimenti, fai tante belle cosine!
    Ho un post programmato per questa sera, ho aggiunto il tuo banner sia nel post che nella colonna a destra del mio blog.
    A presto

    RispondiElimina
  87. Ciao ora ti seguo anche io, mi spiace non aver trascorso con te questo anno passo dopo passo, ma sono felice che al prossimo compleanno potrò dire di esser stata dei tuoi!

    http://chincaglierie-fronzoli.blogspot.it/2013/02/un-accenno-di-pasqua.html?showComment=1361521058987

    ti posto questo per contribuire ad apparecchiare la tavola!!!
    ciao Vy

    RispondiElimina
  88. amica mia ecco qui il mio contributo speciale per questo pomeriggio a berci un tè!!
    http://giornisenzafretta.blogspot.it/2013/02/intrecci-di-pan-brioche-alla-nutella-e.html
    un abbraccio grande grande..

    RispondiElimina
  89. Ecco cara Micol, ho trovato un vecchio post con una mia creazione, è una cornice dove ognuna di noi potrà lasciarti un pensiero, un bigliettino scritto a mano, quello che vuole, in ricordo del nostro pomeriggio insieme!
    Un bacioneeee (ma quand'è che lo organizziamo davvero questo tè?) ;-)
    http://joyshabby.blogspot.it/2012/12/una-cornice.html

    RispondiElimina
  90. Accettiamo volentieri, il tuo blog è proprio ricco di ispirazioni!
    Siamo nuove followers con gfc, se ti va di ricambiare...
    V
    www.fashionriddles.com

    RispondiElimina
  91. Ciao Micol!! Regalo pronto, post anche!!
    Vieni a prenderlo!!
    Un bacio grande

    http://my-new-old-life.blogspot.it/2013/02/cloche.html

    RispondiElimina
  92. ciao arrivo dal blog di Sabrina e proprio oggi pom. ho variato il template in alto mettendo una bella teiera ed invito a bere un thè ed ora scopro questo tuo invito e un comply blog come non partecipare? Allora x farmi conoscere a te o a chi non sa chi sono io vorrei illustrare a te e alle nuove amiche dove sono stata x festeggiare San Valentino, amo la fotografia e vi mostrerò così le mie 'slide' ....
    http://fioredicollina.blogspot.it/2013/02/sono-stata-sanremo.html

    Metto il tuo banner nella mia colonna laterale....buon comply blog e complimenti per le tue bellissime creazioni!

    RispondiElimina
  93. Ciao Micol accetto volentieri il tuo invito e spero di conoscerci meglio.....
    Ecco qui il link che ho dedicato al tuo compliblog
    http://sofy26.blogspot.it/2013/02/lei-prepara-il-te.html

    RispondiElimina
  94. Ciao Micol, grazie alla mia mamma e tante amiche blogger eccomi qui nella tua accogliente casina virtuale. Accetto con piacere l'invito e mi presenterò da Te con la mia prima antologia di foto e poesie. Un abbraccio! Ti comunicherò il link appena pubblicherò il post, per il momento mi inserisco come follower
    Ciao!!!!!

    RispondiElimina
  95. Ciao Micol, ecco il link di cosa porterò al tuo tè: http://sciccoserie.blogspot.it/2013/02/quaderni-decorati-e-un-interessante.html
    bacioni

    RispondiElimina
  96. Eccomi Micol, ho ricevuto il tuo invito e accetto con grande piacere. Sono corsa a preparare dei dolcetti un pò strani, spero piacciano. Li puoi trovare al link http://giardinodelricamo.blogspot.it/2013/02/pasticcini-poco-calorici.html
    Un grande abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  97. AUGURIIII Micol ,partecipo anch'io al tuo compliblog e un bellissimo traguardo e capisco le sensazioni che provi perche sono solo pochi mesi che ho aperto il mio quindi ho pocha esperienza a gestire il blog e con il vosto aiuto sto imparando un sacco di cose GRAZIE. naturalmente porto una torta .Un grande abbraccio Rosy rosaefantasia.blogspot

    RispondiElimina
  98. Ciao Micol, ecco qui il link http://valzerdiemozioni.blogspot.it/2013/02/ritrovarsi-insieme.html
    A presto....spero sia ti tuo gradimento

    RispondiElimina
  99. Ciao Micol, ho scoperto il tuo contest solo ora, grazie a Barbara e non penso di fare in tempo a preparare qualcosa per te. Però prelevo il banner, lo metto sul mio blog e di dono un augurio sincero per il tuo primo compleanno.

    Tra poco sarà anche il mio primo compleanno, infatti sto passando a trovare un po' di voi per dirvi che presto inizierà il mio primo contest: qui c'è il link, se avrai voglia di partecipare sarai la benvenuta!

    A presto.
    Elisa

    RispondiElimina
  100. Micol, ti devo fare i complimenti. Un blog di grande eleganza e delicatezza. Fai cose bellissime che... a noi donne fanno impazzire.
    Brava davvero. Ciao, Lorena

    RispondiElimina
  101. Ciao Micol, ho saputo del contest xk seguo Barbara, un giorno senza fretta. avevo un dolce che sta lì da qualche giorno e aspettava di essere pubblicato... vedendo il tuo contest era il momento x pubblicarlo! quindi eccomi qua!
    Per il tè delle 5 con annessi pasticcini! Solo tè nn sarebbe x niente buono!!! ciao e auguri
    Dany :-)

    http://profumo-di-zenzeroecannella.blogspot.it/2013/02/torta-di-rose-mignon.html

    RispondiElimina
  102. Eccomi Micol. Io vengo volentieri. Ho giusto per l'occasione dei dolcetti che piaceranno a tutte le amiche.
    http://bricioledisapori.blogspot.it/2013/02/malfatti-al-cioccolato-anche-al-gusto.html

    RispondiElimina
  103. Ciao Micol, mi fa molto piacere che tu sia passata e abbia scelto una torta che ti piace, l'ho ripubblicata apposta per te, ecco il link http://elisa-perincantooperdelizia.blogspot.it/2013/02/crostata-alla-marmellata-di-albicocche.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah, quel disegno è talmente kitch che può sembrare qualsiasi cosa! E comunque i raggi ci sono... Quindi... Diciamo che è un'albicocca solare!

      Elimina
  104. Eccomi Micol:
    http://cinzia-lappetitovienmangiando.blogspot.it/2013/02/the-tea-room-finito.html
    ecco il mio lavoretto per il nostro té :-) in compagnia

    RispondiElimina
  105. Ciao Micol, eccomi!
    Io ti seguo da poco, ma mi fa piacere lo stesso portare qualcosa per il tuo party.. Avrei voluto preparare qualcosa di nuovo, ma se ho letto bene vanno bene anche vecchie ricette. Penso che questi cuoricini al cocco siano perfetti per il tè!
    http://lacucinadiany.blogspot.it/2012/11/inimioare-cu-cocos-cuoricini-al-cocco.html

    Ti faccio tantissimi auguri per il tuo primo anno di blog!
    Any

    RispondiElimina
  106. Madonna, Micol, ma quanto sei dolce? Sei troppo brava a parlare con le metafore...

    Io adoro te' e tisane quindi non potevo mancare... poi vedo che le altre partecipanti hanno portato un sacco di roba, quindi mi sento meno in colpa!!!

    Buon te' a tutte, alex

    RispondiElimina
  107. Auguri per il tuo 1° Compliblog! Partecipiamo anche noi al tuo invito romantico e speciale ... Vieni a vedere cosa ti abbiamo preparato!!
    Ciao a presto!!
    pyrosepatch@libero.it

    RispondiElimina
  108. Micol auguri per il tuo 1° comliblog. Adoro il tea e mi piace soprattutto sorseggiarlo con le amiche. Pertanto partecipo anch'io.
    http://bethcreation.blogspot.it/2011/11/tea-time.html
    Buon fine settimana ;-)
    Eli

    RispondiElimina
  109. ah complimenti per il blog perchè è veramente bellissimo

    RispondiElimina
  110. mamma mia....siamo tantissime!!! Che bello
    io porto un pochino di primavera
    http://magicbusmodena.blogspot.it/2013/02/un-te-molto-primaverile.html
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  111. io porto una torta di mele, semplice, deliziosa e profumata, con una rosa
    http://ilmiracolodeifili.blogspot.it/2012/10/torta-alle-mele-apple-cake.html
    complimenti per il traguardo, un abbraccio

    RispondiElimina
  112. ciao! io non porto niente purtroppo!! ma sono felice d'aver scoperto il tuo blog qui in francia a 100km dalla svizzera
    baci
    franca

    RispondiElimina
  113. Ciao, bellissimo il tuo contest! L'invito per un tè è molto gradito e io non potevo che portarti dei biscottini!
    Questo è il link http://ibiscottidellazia.blogspot.it/2013/03/bocconcini-al-cocco-con-sorpresa.html
    Fammi sapere se sono di tuo gradimento :-)
    A presto!
    la zia Consu

    RispondiElimina
  114. Ciao Micol scopro il tuo blog solo oggi e mi piace tantissimo.Spero di essere in tempo per partecipare al tuo tea party ecco il link e da oggi ti seguo volentieri. Buon compliblog.
    http://dolciarmonie.blogspot.it/2013/02/crostata-senza-burro-con-cuore.html

    RispondiElimina
  115. tesoro eccomi! sono sempre di corsa ma ti ho preparato dei favolosi muffin. sto arrivando per il tuo tè!!!

    http://vatineesuvimol.blogspot.it/2013/03/blackberry-muffins.html

    bacione grande tesoro.
    tvb

    RispondiElimina
  116. allora...oggi è il 3 ;-) io ci sono!

    RispondiElimina
  117. http://fatemicucinare.blogspot.it/2013/03/allultimo-momento.html
    Eccomi!!!!Non potevo mancare!
    Un abbraccio
    Bianca

    RispondiElimina
  118. Eccomi cucciola, a un'ora dalla scadenza ma.. non potevo mancare, proprio per te stellina!!

    http://ilrovodibosco.blogspot.it/2013/03/conchiglie-agrumate-al-mais-ganache.html#comment-form

    Ti voglio tanto bene, perla rara. :))))

    RispondiElimina
  119. Peccato, sono in ritardo!!!!!!! :(
    io sono alle prime armi, sto ancora allestendo il mio blog, mi sono riconosciuta parecchio nelle tue righe e spero in un anno di riuscire a creare un angolino nel web bello come il tuo!!!! complimenti
    se vuoi passare a trovarmi ti lascio il link...nel frattempo TI SEGUO!!
    a presto
    Marica

    http://homemade-ideas.blogspot.it

    RispondiElimina
  120. Quanto mi sarebbe piaciuto partecipare! :)
    Avrei portato qualcuna delle mie scatoline porta tè... più azzeccato di così :D
    Buonissimo Compleblog!!!! ^____________^

    RispondiElimina
  121. Howdy very cool web site!! Guyy .. Beautiful .. Amaxing ..
    I'll bookmark your website and take the feeds additionally?
    I'm satisfied to search out a lot oof helpful info right
    here in the post, we'd ljke work out more strategies in this regard, thank youu for sharing.

    . . . . .

    my web-site - penis enlargement tools

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...