Lettori fissi

mercoledì 4 luglio 2012

...E MO MAMA MO CHE LAVOR!!!

Oggi non so proprio da che parte iniziare....ho tante cose da dirvi, sono molto agitata e quindi farò sicuramente molta confusione!!!!
Allora stamattina quando sono entrata nel blog ho trovato dei nuovi commenti, di cui uno da Liliana e Sonia del blog A Nordic Heart che mi avvisavano di aver vinto un premio.....
Sono corsa da loro immediatamente........non ci potevo credere......mi hanno assegnato il premio "LIEBSTER BLOG"!


Ho iniziato letteralmente a saltare dalla gioia e per poco non mi scende anche una lacrimuccia dalla felicità!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.....come ho scritto nel commento che vi ho lasciato.....se foste qui non scampereste ad un abbraccione fortissimo.....spero che la mia riconoscenza e gratitudine vi arrivi ugualmente tramite l'etere!!!
Frequento da poco il blog di Liliana e Sonia, ma mi hanno colpito subito per la loro grande umanità, per quello che hanno fatto per l'Emilia, ma anche per la loro vivace creatività!
Tra l'altro hanno anche vinto il 1° premio del concorso JUST HANDMADE......ma passate a trovarle così scoprirete tutto.....BRAVE RAGAZZE!!!!!
Dunque veniamo al premio....girando per i blog vedevo sempre questa immagine ma non sapevo proprio di cosa si trattasse, quindi ecco qui:

"Liebster è una parola tedesca che significa preferito, caro, amato. Il The Liebster Blog Award viene dato da un blogger ad un altro blogger che abbia ancora pochi lettori (meno di 200), per aiutare a spargere la voce sul blog, facendo in modo che sia più seguito".
Il Liebster award viene dato a patto che il ricevente rispetti queste 4 condizioni:
1. Scegliere 5 blogs con meno di 200 lettori a cui conferire il Liebster
2. Ringraziare chi lo ha conferito rinviando con un link al suo blog
3. Postare il premio sul proprio blog e fare una lista dei blog con cui lo si vuole condividere, inserendo il link ai loro siti. Lasciare un commento su questi blog per informarli del premio.
4. Condividere con i lettori 5 cose su di sè che le persone non conoscono.
Allora andiamo per ordine.....i 5 blog a cui vorrei assegnare questo premio sono:
SEMPLICEMENTE IRENE.....Irene dolcissima, raffinata, molto creativa e che mi fa ingrassare sono a vederli i suoi manicaretti!!!
VECCHI PIZZI E LAVANDA.....Joelle e il suo amore per la lavanda....che mi sta insegnando cose  sconosciute con tanta disponibilità....poi lunedì compie gli anni, quindi questo è il mio regalo in anticipo per lei..
BAMBOLE E NON SOLO.....Patri....per le sue affettuose visite e la sua creatività autodidatta, proprio come me!
PROFUMO DI LINO.....Raffaella....che quando l'ho scoperta, mi ha fatto innamorare del suo cappello!
MAGIC BUS....Elena....ha un blog diverso dal nostro senza i followers (io ne capisco poco e niente di blog!) ma dovremmo aver iniziato più o meno nello stesso periodo....realizza delle cose che a me piacciono tantissimo....quindi spero che sia valido ugualmente.....

5 cose su di me:
- il mio sogno da bambina era fare la ballerina e alla fine ho fatto sollevamento pesi a livello agonistico (e non ridete!)
- mia mamma mi ha attaccato la voglia di "gnocco" (o focaccia) quando era incinta e quando mi prende la voglia devo correre al forno!
- sono un pesce e vivrei volentieri nell'acqua....meglio se mare
- mi dimentico sempre il cellulare ovunque
- adoro camminare scalza


E qui direi di aver concluso!


Poi ieri sera mentre stavo quasi per spegnere l'Ipad sono passata da Alex (e ne approfitto per ringraziarla di essere diventata mia follower) che ha sempre delle fantastiche iniziative.......e per poco mi dà un colpo!
Avevo partecipato al Linky Party By Topogina TUTTI AL MARE A MOSTRAR LE CHIAPPE CHIARE con le mie Vele in Corsa e ieri sera ho scoperto di essere arrivata al 3° posto, insieme a Carmen!


Non sapevo neanche come fare a mettere il mio progetto ed ecco cosa mi ritrovo.....non so come ringraziarvi per avermi votato.....non ho veramente parole!!!!
Ho iniziato a febbraio quest'avventura e fino al mese scorso nessuno sapeva di questo blog, neanche i miei amici, adesso mi ritrovo con tanti messaggi affettuosi da persone che non conosco ma che sanno cosa vuole dire la voglia di creare con le proprie mani, che riescono a darmi tante soddisfazioni e la carica giusta per continuare quella che è la mia più grande passione.....
GRAZIE VERAMENTE A TUTTE VOI CHE PASSATE DI QUI!!!!!!
E adesso basta perchè poi mi metto a piangere sul serio.....e mo mama mo che lavor!!!!!!! (in omaggio all'EMILIA!!!!)
Un bacione e un forte abbraccio
Micol


29 commenti:

  1. complimentissimi per tutto!!!!!!!!! sono proprio contenta per te, un bacione Lory

    RispondiElimina
  2. Tesoro caro sono STRAFELICE per te come sono altrettanto strafelice di averti incontrata. Nel leggere le 5 cose di te ho sorriso quando ho letto che dimentichi il cellulare ovunque! Allora siamo in 2!!! E' qualcosa che non sento mio, troppo "freddo" io ho bisogno di calore, di cose creative e tanto il cell quanto il pc li sento distanti, cose che non mi trasmettono emozioni. Però ammetto che è solo grazie al pc che ho avuto l'onore di conoscere tante belle persone, tra cui TE! Un abbraccione grande e tanti complimenti per i premi, MERITATISSSSSSIMI! Paola

    RispondiElimina
  3. Ciao Micol, complimenti per il premio meritatissimo e grazie per averci fatto conoscere nuovi blog!
    Buona giornata!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao micol,complimentoni!!! ti meriti tutti i premi!!!
    bacioni lieta

    RispondiElimina
  5. Complimentissimi per il premio al linky party!!! E con calma sbirceremo i blog che hai premiato. A presto, Sonia e Liliana.

    RispondiElimina
  6. Grazie a te di esserci! Complimenti!
    A presto...
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Ciao Micol, non ho parole... complimenti sinceri per il tuo successo, a mio avviso, meritatissimo....
    Grazie mille per la segnalazione del mio blog, ma mi hai messo in difficolta'---- tutte quelle cose da fare... saro' in grado?
    Se non ti spiace ti chiedero' supporto tecnico via mail.
    Quando ho,letto le tue riflessioni sull'esperienza "blog" mi ci sono ritrovata in tutto...
    Grazie ancora e a presto..

    Patri

    RispondiElimina
  8. Ciao Micol,
    mi hai talmente incuriosito con il tuo messaggio di questa mattina che appena sono riuscita sono venuta a trovarti......e devo dire che mi hai fatto una sorpresa gigantesca......la lacrimuccia ora scende a me..... Ti ringrazio tantissimo per avermi scelta tra le cinque per il premio Liebster Blog..... Non sapevo della sua esistenza .... sono proprio una frana. Cercherò al più presto di fare la mia lista e rispondere alle varie richieste.
    Devo dire che Liliana e Sonia hanno scelto bene....meriti tutto l'apprezzamento per la grande passione ed entusiasmo che si legge nelle tue creazioni, nelle tue parole, nei commenti che lasci....come ha scritto Silvia grazie a te di esserci.
    Un grandissimo abbraccio e a presto
    Elena

    RispondiElimina
  9. ciao Micol,
    complimenti per questi premi sintomatici del fatto che te li sei proprio meritata.
    Grazie per la visita e per le tue carinissime parole.
    Io leggo tutto e conservo tutte i commenti nel mio cuore.
    e quando sono approdata qui, ho avuto subito la percezione di una persona dolcissima oltre che molto creativa!
    tantissimi complimenti per questi lavori e stai sicura che d'ora in avanti ti seguirò anche io con piacere :-)
    vaty

    RispondiElimina
  10. Ciaooooo Micol,
    complimentiiiiiii per i premi sono meritatissimi!!
    Sei bravissima e sono contenta per te!!
    Ne hai da fare ora eh?;DDDD
    Un baciottone tesoro!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Micol,
    complimentissimi meritati i premi! ;)
    C'è posta per te! ;)

    Baci. NI

    RispondiElimina
  12. Ciao Micol
    devo dire che mi hai fatto una grande sorpresa fino adesso non sapevo neanche di potere meritare un premio, per me è un emozione che non so ancora come fare per potere postare il tutto spero di riuscire , ho incominciato per gioco quest'aventura di avere un blog e mi ritrovo conivolta in una marea di amicizie virtuali che non avrei mai pensato di avere , devo anche ringraziare Fiore dal blog volare senza le ali che mi ha aiutata a aprire il blog , senza di lei non avrei conosciuto tutto questo affetto ..
    grazie Micol della tua amicizia
    jo

    RispondiElimina
  13. Grazie Micol, mi hai fatto piangere. E' il primo premio che vinco e il fatto che sia stata tu ad assegnarmelo per me è un grande onore.GRAZIE, GRAZIE ,GRAZIE. Ho le mani che tremano e mi sento confusa, quindi spero di fare tutto per benino....
    Un grossissimo bacio con lo smack e un abbraccio

    RispondiElimina
  14. Complimenti sinceri Micol...i premi te li meriti tutti. Mi piace la tua voglia di creatività a 360 gradi. Scusa se solo ora ho ricambiato le tue visite ma ho un periodo un po' così e non riesco a essere molto presente!
    Un bacione, Tiziana!

    RispondiElimina
  15. Micol cara, sei talmente carina, fresca e spontanea che questi premi te li meriti tutti. E' stato bello leggere del tuo entusiasmo, me l'hai trasmesso tutto, brava.

    Un abbraccio

    Viviana

    RispondiElimina
  16. Micoooooollll......eccomi arrivata.....dunque nn so' da quale parte iniziare.....ma ieri è stata una giornatina di quelle un po' da dimenticare.....ho passato una giornata al pronto soccorso e siamo usciti a sera.....il mio compagno si era fatto male sul lavoro e mi avevano chiamato....nn ti dico.....a quanto andava il mio rottame di macchina ieri sotto il sole cuocente.....niente di grave fortunatamente....stamani problemi con il pc ed internet...ed ora che riesco arrivo qui e.......nn credo a quello che tu abbia scritto e soprattutto su di me......GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....DI CUORE......mi rivedo nelle tue parole e adesso mi studio cosa devo fare che io sono peggio di te, ho ancora tanto da imparare e mi ci vuole un po''''''sul pc........grazie Mic di cuore a presto e congratulazioni per tutto!!!
    bacio con skiokkoooooooo:-)))))
    Irene

    RispondiElimina
  17. complimenti per i premi Micol te li meriti tutti e grazie per essere passata da me mi fa sempre un immenso piacere vederti!
    giovanna

    RispondiElimina
  18. Micol, il premio è proprio meritato!!!!! E sopratutto, sono veramente felice che tu sia arrivata fra le prime 3 da Alex. Il tuo progetto mi è piaciuto subito!!!!!! :)

    RispondiElimina
  19. Complimenti Micol, sono felicissima per te, ti meriti tutto!!!! Un bacione!sere

    RispondiElimina
  20. Ciao Micol, arrancando, arrancando, puff puff, pant pant, ce lo fatta. Credo di aver eseguito tutte le tue istruzioni ed ora mi rimane un'ultima cosa:
    GRAZIEEEEEEEEE
    A presto patri

    RispondiElimina
  21. Micol sei un tesoro ed e' un piacere averti conosciuta e leggerti! Attraverso il blog ho fatto anch'io delle belle amicizie e spero tu diventerai una di quelle...

    Un bacione,
    alex

    RispondiElimina
  22. Ciao Micol, grazie per essere passata dal mio blog! Congratulazioni per i premi, tutti meritatissimi!!!
    Un abbraccio

    Emanuela

    RispondiElimina
  23. Ciao Micol e grazie del tuo gentile commento!!
    Buona serata!
    Carmen

    RispondiElimina
  24. Brava Micol....quanti bei premi.
    ciao da claudette

    RispondiElimina
  25. Ciao dolcissima Micol, complimenti per i premi ricevuti:) Sono come te, mi emoziono anche per le piccole cose:)
    I challenge sono delle sfide settimanali,quindicinali o mensili che indicono dei blog, hanno dei temi ben precisi da seguire altrimenti vieni automaticamente eliminata e nel mio hobby, il 90% richiede l'uso dei timbri:) so che nel punto croce o cucito creativo ci sono i Sal...ogni hobby ha il suo nome:)
    Non preoccuparti anch'io non sapevo molte cose e tutt'ora sto imparando,sono nella blog sfera da Aprile solamente:) Se hai bisogno ci sono sempre e cerco di risponderti il più velocemente possibile:)
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  26. Complimenti Micol e buon fine settimana monica

    RispondiElimina
  27. Ciao Micol, piacere di conoscerti!!
    Arrivo dal blog di Chiara (MaCheRobe)e sono 'passata' a trovarti.....
    Che bello leggere tutto l'entusiasmo che impieghi per creare!!!
    Anch'io mi emoziono sempre nel leggere i commenti e nel vedere nuovi followers.....
    Continua così, perchè i tuoi lavori sono davvero belli e ti segnalo una interessante iniziativa da 'mammafelice' chiamata 'caccia al tesoro'....
    Kisssssssssssssssss e a presto!!

    RispondiElimina
  28. Capo, uè!, Capo di Mico-oool!!!
    Vedi che col miracolo che ha fatto sulle cornici delle ballerine spagnole, devi mollare come minimo un 3 giorni di ferie extra.
    Minimo!!!!
    ;)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...