Lettori fissi

martedì 14 febbraio 2012

AMORE NEL TEMPO

Visto che oggi è San Valentino voglio fare gli auguri alla mia tata....mia sorella Valentina!
Ho desiderato tanto da piccola un fratellino o una sorellina e alla fine con grande gioia sono stata accontentata.
Abbiamo sempre condiviso tutti i momenti insieme, le litigate, le tirate di capelli (ovviamente visto che fin da piccola è sempre stata più grande di me fisicamente, ero sempre io a prenderle e a cedere) i giochi a "signore", ma anche le confidenze, i consigli, le decisioni importanti....


Da 2 anni non abitiamo più insieme, convive con Luca e da 2 mesi è nata Sofia....la mia meravigliosa nipotina.
Hanno una bellissima casetta che pian piano ha preso forma e ha acquisito personalità proprio come la loro famiglia.... mobili decapati, colori chiari ma anche decisi e allegri, tessuti con fiorellini provenzali e cuscini a quadretti bianchi e rossi.
Naturalmente alcune delle mie cose sono finite a casa sua e pensate appositamente per lei:
l'orologio in legno...è stato un esperimento e prima o poi ne seguiranno altri perchè ho degli ingranaggi nel cassetto che aspettano di iniziare a ticchettare!




Le scatole fiorite, per dare un bel tocco di colore al mobile decapato avorio del salotto e in abbinamento alla parete "fucsia antico" (se così si può definire) del camino...scelto da Luca.




Sono molto contenta di aver insistito perchè non potrei immaginare la mia vita senza la mia tata! Sai che ti voglio tanto bene, vero?


Tanti auguri a tutti gli innamorati!


1 commento:

  1. grazie degli auguri e del bel pensiero!!!!!ti voglio tanto bene!!!un bacione

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...