Lettori fissi

martedì 21 febbraio 2012

DI PORTA IN PORTA

Qualche tempo fa, curiosando nel "reparto legno" della discarica del paese, ho trovato un pezzetto di legno sagomato che mi ha "strizzato l'occhio".....non ho potuto resistere e l'ho portato a casa.
La forma era molto carina e osservandolo bene ho pensato potesse essere in origine una parte dello schienale di una sedia.
Ha girovagato qua e là per parecchio tempo e un giorno mi sono decisa...sarebbe diventato un'attaccapanni!


Il problema era trovare gli appendini, perchè di solito io non trovo mai niente di già fatto che mi piaccia.
Ho guardato in tutte le ferramenta e i mercatini della zona, ma niente....
Invece un giorno, mentre ero al mercatino dell'antiquariato a Chiavari con mia mamma, durante una delle nostre spedizioni, ho trovato in un banco dei bellissimi pomoli di ceramica.
Avrebbero cambiato volentieri utilizzo anche loro!
E così è nato un'appendiabiti che adesso si trova nel mio atelier!





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...