Lettori fissi

mercoledì 11 aprile 2012

DIMENSIONE ARTE

In questo post vorrei parlarvi di una mia amica......Giulia!
L'ho conosciuta l'anno scorso durante una bellissima vacanza in costiera Amalfitana, e più precisamente ad Agerola, a casa di un'amica di mia mamma, Anna.
Un giorno mentre giravamo per la costiera, dopo aver espresso ad Anna il mio desiderio di avvicinarmi alla ceramica, mi ha parlato di Giulia e del suo negozio DIMENSIONE ARTE.
Per me e' stata una vera e propria gioia entrare in negozio e soprattutto nel laboratorio, circondata da ceramiche di ogni tipo, tazze, tazzine, vasi di tante forme, piatti......... e tutti da decorare.



E i colori.....la mia passione!!!!!


Poi ho conosciuto Giulia e piu' parlavamo più scoprivamo di avere cose in comune!
Ho trascorso un paio di giorni con lei e con Luisa, la sorella, e tra una risata e l'altra mi ha insegnato a realizzare un oggetto in ceramica....ho fatto un vaso che pero' non sono riuscita a finire, e ho decorato una tazza.
Ma soprattutto ho scoperto una grande persona!
Voglio farvi vedere alcune delle cose che mi ha spedito per una collaborazione con la scuola elementare del mio paese:
..........ciondoli .......i pesci e gli abitanti del mare......




........piccoli fiori ........




...........farfalle da parete.............che sembra stiano volando libere in cielo...........




 ...........calamite dalla varie forme...........




Sono veramente dei piccoli capolavori!!!! 
Poi ci sono le tazze da the o cappuccino.........




                                             
e quelle più piccole da caffè.........




Queste sono solo alcune delle meraviglie di Giulia.......mi e' arrivato la scorsa settimana un grosso scatolone pieno di cose fantastiche che presto vi faro' vedere.
Nel frattempo se siete curiosi potete andare a visitare il suo sito,oppure su facebook (Dimensione Arte Ceramiche Artistiche) o.....se siete nei dintorni passate a trovarla ad Agerola.......vi accogliera' con la sua solarita' e il suo sorriso!
Cara Giuly, anche se abbiamo trascorso veramente pochissimo tempo insieme posso dire di aver trovato una cara amica, di quelle che raramente si incontrano.....
Prepara il mio vaso......perché molto presto vengo a prenderlo!!!!!!
Un forte abbraccio amica mia


1 commento:

  1. che dire ............ Giulia è unica! solare amica di tutti! la xsona che ognuno dovrebbe avere x amica! io ho avuto la fortuna di conoscerla. Ha le mani d'oro! e poi se non fosse stato x lei..........io non avrei la famiglia che ho! a buon intenditor poche parole!giovedì, 12 aprile, 2012

    nel suo negozio ci trovi di tutto.... dal vaso al cucchiaio! andate a visitare ciao a presto Giulia

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...