Lettori fissi

martedì 3 aprile 2012

UN RICORDO DANZANTE

Questo week-end è stato piuttosto intenso, ma anche molto divertente e di soddisfazione!!!
Sabato sera ho festeggiato la consegna dei diplomi dei miei allievi di danze latino americane, salsa bachata e merengue, e il compleanno di un mio allievo.
E' stato un compleanno molto speciale.......è un giovanotto di 70 anni!!!
Questo dimostra proprio che per ballare non c'è età.....anzi fa molto bene al fisico e allo spirito!
E se ci si mantiene così giovani ballando.....gente ballate!!!!!!!!!
Per ricordare questo grande evento ho preparato un piccolo pensiero per il mitico Ermes, così avrà il ricordo di questa bella esperienza.
Ho realizzato un porta foto in cui ho inserito una foto che avevamo fatto tutti insieme (allievi e istruttori) durante una cena in compagnia.






Domenica invece al Cohiba c'è stata la tanto attesa gara di ballo!
E con mia grande soddisfazione altri 2 allievi Roberta e Roberto hanno vinto sia la gara di salsa che quella di merengue.
Vedere i propri allievi scendere in pista e ballare con impegno ed entusiasmo, e in questo caso vincere anche, è una gioia immensa e una grande soddisfazione, soprattutto perchè oltre ad aver insegnato loro a ballare, forse sono riuscita a trasmettere anche un po' della mia passione......
Stasera avremo l'ultima lezione e dopo aver ballato concluderemo la serata con .........  focaccia, vino e salame!!!!!!
Penso proprio che mi mancheranno le baraccate in compagnia del dopo-lezione!!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...