Lettori fissi

martedì 7 agosto 2012

EMOZIONI DIMENTICATE

E' strano come in poco tempo si possano dimenticare certe emozioni,certe sensazioni....quando diventano la normalità,un'abitudine,non ci si ferma neanche a guardarle ma si danno per scontate e diventano anche noiose.....
Quando per un po' si cambia aria.....quello che abbiamo lasciato e' cambiato ma alla fine e' sempre in noi e si rivive con occhi nuovi......si assapora ogni minimo dettaglio e si apprezza come se fosse la prima volta.....
Bacioni dalle Dolomiti


19 commenti:

  1. Cara Micol, belle parole che condivido pienamente. Salutami le Dolomiti!
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  2. Sono felice per te!
    Buone vacanze, ci sentiamo presto!
    Adoro la montagna e le Dolomiti sono meravigliose!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Beate te che sei al fresco in un panorama da sogno....buone vacanze a presto da claudette

    RispondiElimina
  4. Secondo me non si guarda solo con gli occhi ma anche con il cuore!Buone vacanze!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  5. buone vacanze e goditi il fresco, un bacione Lory

    RispondiElimina
  6. Ciao Micol,
    ma che belle le Dolomiti, un poco ti invidio...
    Questi luoghi tranquili, freschi, rilassanti...
    Circondati dalla natura e dai suoi suoni...
    riposati per benino, e fai belle e lunghe passeggiate!
    baci valeria

    RispondiElimina
  7. Beata te che stai al fresco...a goderti la riscoperta di antichi sentimentii......raccoglie un po' di frutti di bosco anche per me. Eli

    RispondiElimina
  8. è vero, non mi sono mai goduta tanto la mia città quanto ora che vivo lontana... anche perché passandoci poco tempo si va dritti alle cose migliori!

    RispondiElimina
  9. Ps: non funziona il link di c'è crisi... ti manca un "<" all'inizio credo.

    RispondiElimina
  10. Ciao, per ora ancora nulla, ma sta tranquilla appena mi arriva ti scrivo un commento...pultroppo io vivo in un piccolo paesino e la posta è aperta solo a giorni alternati...

    sono sicura arriverà presto un bacione valeria

    RispondiElimina
  11. cara Micol, stavo per uscire ad andare al lavoro, ed ecco che è arrivato il tuo pacco...
    grande,grande...
    sono tornata indietro e l'ho aperto con i miei bimbi...
    mentre la mia piccola saltava dalla gioia, io avevo due lunghilacrimoni che mi solcavano il viso...
    felice è a dir poco...
    grazie è dir poco...
    un regalo bellissimo, fatto benissimo, con buon gusto e precisione!
    sono stra felice!!
    vorrei riuscire a farti percepire tutta la mia gioia!!!!!!!
    dal cuore di una truciolina un bacione Valeria e a presto!

    RispondiElimina
  12. Cara carissima Micol, ti auguro di passare delle ottime vacanze!
    A presto
    Maria Grazia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti auguro di passare delle bellissime giornate e di tornare con un sacco di idee ( a me e' successo cosi').
      Un bacio.
      Giu

      Elimina
  13. Ciao Micol, mi sono aggiunta ora, vedo che sei in vacanza, ma ti voglio dire che è proprio vero, staccare dalla quotidianità e poi tornare, ti fa vedere le cose con occhi diversi, forse migliori ..
    buone vacanze e buone dolomiti!
    ciao Silvia

    RispondiElimina
  14. Ciao Micol, condivido il tuo pensiero...Fai buone vacanze! Ciao Elena

    RispondiElimina
  15. Grazie d'essere diventata mia follower e di aver lasciato un commento che io,imbranata,ho eliminato invece di pubblicare!Scusami!Sono contenta d'averti scoperta,ora leggo un pò di te,
    ciao,Ale

    RispondiElimina
  16. Ciao Micol, sono tornata dalle ferie e passavo a farti un salutino:)
    Buone vacanze:)
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  17. Micol, che posto incantevole! Le Dolomiti non le conosco, perciò prima o poi ci andrò! :) a presto!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...