Lettori fissi

sabato 25 agosto 2012

SOLE, SALE, COCCOLE E MARE...

Ohhhhh......eccomi di nuovo qui finalmente!
Sono ancora in vacanza e la tecnologia mi ha abbandonata....pero' con alcuni mezzi di fortuna (grazie Annalisa!!!!) forse oggi riesco a scrivere!
Come state?
Dunque vi ho lasciate che ero in montagna tra fresche valli,lunghe passeggiate e troppo mangiare (polenta speck, uova e formaggio fuso a volontà) poi giovedì scorso sono tornata a casa,cambio veloce di valigia e via al mare!
Così già da più di una settimana sono a Lavagna in Liguria, prima con alcune amiche australiane e adesso con mia sorella e la mia piccola nipotina girondolona!
Inizia il conto alla rovescia,ultima settimana e ricomincerà la solita vita, ma con tanti ricordi in piu',emozioni in più, amicizie in più, idee in più.....e tanta voglia di fare sempre nuove cose!
Sia in montagna che al mare mi sono portata la macchina da cucire.....ma per il momento anche lei ha fatto vacanza!!!
E voi siete ancora in giro per il mondo?Agli sgoccioli delle vacanze, in partenza o sono soltanto un ricordo lontano???
A presto!!!!
Bacioni
Mìcol


26 commenti:

  1. Ciao cara Micol, buon proseguimento di vacanza e goditi la tua nipotina... crescono così in fretta!!
    Bacioni da Maria Grazia!

    RispondiElimina
  2. buone vacanze allora, goditele fino all'ultimo secondo con i tuoi cari...così quest'inverso i ricordi saranno tantissimi....Lory

    RispondiElimina
  3. E' un piacere risentirti e buon proseguimento di vacanze!!!
    Federica!

    RispondiElimina
  4. Finchè c'è vacanza, c'è speranza!!! Le mie sono finite ma qualche week-end spero di strapparlo a breve ^_^ ci vuole il rilascio come per le medicine!
    Buona vacanza e a presto!
    Liliana

    RispondiElimina
  5. Ciao Micol, goditi fino in fondo le tue vacanze...le mie sono un lontano ricordo ! Ti aspetto con le tue bellissime idee creative e grazie ancora per i tuoi commenti dolcissimi.
    Bacioni.
    Alessandra.

    RispondiElimina
  6. Quest'anno le vacanze rimangono una chimera....almeno in questi giorni mi sono vista il Busker Festival. Baci Eli

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima Micol,ma che belle vacanze variegate...è la cosa migliore per ripartire cariche!
    Un bacione, Titty.

    RispondiElimina
  8. Cara Micol buone vacanze.
    Baciotti e a presto
    Raffaella

    RispondiElimina
  9. Ciao Micol, tu sei un treno, sempre porto a partire...Ma la macchina da cucire... ti prego! La prossima volta lasciala a casa e rilassati!
    Bacioni! Elena

    RispondiElimina
  10. Le mia 'vacanze' è stata la settimana del ferragosto, dove ho..... IMBIANCATO e quindi ripulito!!! Però abito in riva al mare, quindi un pochino fortunata lo sono...!!!
    Complimenti per la prima foto!! E' stupenda!!
    Kissssssssssss

    RispondiElimina
  11. cara micol...
    io sono rientrata oggi...non chiedere come sto...non garantirei una soave risposta;)))


    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  12. Ciao Micol...quel tramonto lo riconosco....io sono un po' più a sinistra Cavi di Lavagna!!
    Bellissima settimana qui in riviera caldo caldo...ora comincia a rinfrescare...
    Baci e a presto!!
    Patty

    RispondiElimina
  13. Che belle immagini estive! Fortunata che puoi godere delle ferie!
    A presto Lieta

    RispondiElimina
  14. Ciao Micol!! Sei ancora in vacanza?! Beata te..a presto!!
    Carmen

    RispondiElimina
  15. Ciao,grazie per essere passata e per gli auguri!Alla fine viviamo vicine,ma anche tu fai mercatini?Sono molto belle le tue creazioni!
    Beata,sei ancora in ferie!
    A presto!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Micol, sono passata a vedere il tuo blog... che brava che sei con il cucito, realizzi cose meravigliose... mannaggia ad Albinea ti avrei incontrata volentieri!!!

    RispondiElimina
  17. Che belle foto (molto intense), complimenti e buona giornata

    RispondiElimina

  18. Grazie Micol delle tue care parole, sono felice di essere di nuovo in contatto con voi anche se mi manca proprio il tempo per fare tanti post e rispondere e scrivere....!Goditi le tue vacanze, tra poco tutto torna alla normalitá!

    Ti mando un bacione, Barbara

    RispondiElimina
  19. Torna prestoooooo^_^Scherzo tesoro,o meglio mi mancano le tue creazioni e le tue dolci visite,ma rilassati e goditi le vacanze e torna più carica che mai^_^
    Un bacione,
    Sonia

    RispondiElimina
  20. a presto allora!!!
    un caro saluto
    Paola

    RispondiElimina
  21. Mic....beh una bella mesata quasi piena di vacanze....che fortuna...mare e montagna...quando ritorni sarai un vulcano di idee...ti aspetto...un caro saluto...
    ire

    RispondiElimina
  22. Mia cara dolce Micol!!
    Che meraviglia quel tramonto ^^
    Goditi ancora gli ultimi gg tesoro perché il rientro e' proprio grigio e piovoso :(
    Non vedo ora di riprendere a leggerti!! Mi siete tutte mancate :)

    RispondiElimina
  23. Bentornata, Micol! Che belle queste due foto marine: la prima avvolgente, molto romantica e la seconda tenerissima! Hai fatto veramente la mia vacanza ideale: un pò di montagna (quanto mi manca la polenta col formaggio fuso e lo strudel) e un pò di mare (per essere ce l'ho vicino, ma ad agosto non è proprio come quello immortalato). Penso si sia capito che ciò che mi manca quest'anno...sono le vacanze!! Beh, non sempre gira nel modo giusto, pazienza. Ciao, a presto, aspetto di vedere le tue interessanti creazioni!

    RispondiElimina
  24. Ciaoooooooo carissima,
    bentornata anche a te!!
    Wow ne hai fatte di cose......!!
    La prossima volta in montagna con te vengo anche io!!
    Un bacione tesoro e a prestooooo!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  25. Ciao Micol, buona giornata e..buon inizio di settembre!!
    Carmen

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...