Lettori fissi

mercoledì 7 novembre 2012

UN PORTA....PENSIERI....

Lo scorso week-end ho finalmente terminato un regalino.....per qualcuno di voi......


......che ha partecipato al contest che io e Barbara abbiamo organizzato per Halloween.....


Ho pensato e ripensato a cosa poter regalare alla vincitrice del contest della sezione creazioni.....così ho sperimentato....e spero vi piaccia......


E' un piccolo quadretto da appendere, con dei riccioli in rame ai quali poter affidare foto, biglietti, post-it svolazzanti.......



A dir la verità non ho idea di come poter definire questa cosa.....
.....un memo, porta foto, porta biglietti, aggancia appunti, attacca idee, porta pensieri........
Voi come lo chiamereste?


Per decretare i vincitori io e Barbara abbiamo deciso di incontrarci.....visto che abbiamo iniziato quest'avventura insieme sarebbe stato bello poterla anche concludere insieme.....
Poi così abbiamo anche la scusa per poterci finalmente conoscere!!!!!
Quindi portate pazienza ancora qualche giorno, dobbiamo incastrare gli impegni vari quotidiani e poi......saremo pronte per il difficilissimo compito della scelta!!!!
Anche se per me avete già vinto tutte....per aver partecipato, per aver pensato a noi.....e per avermi reso così felice.......


18 commenti:

  1. Questo qudretto è molto carino, mi piace tanto.
    Anche se non sai definirlo è bello da guerdare, complimenti e
    un saluto
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Oh Micol! Come posso fare ammenda???? Avevo preparato un lavoretto per il contest...ma non ho fatto in tempo a pubblicarlo! Scusa! Comunque complimenti per il quadretti appendi-qualcosa. La trina il tocco in più, che lo rende speciale! Bravissima! :)

    RispondiElimina
  3. Non saprei come definirlo, ma mi piace molto!!!!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Oh, io lo definirei un pezzo di cielo e di memoria catturato tra le nuvole e appeso ad una parete. Che privilegio può esserci, più di questo? E' il senso che gli hai dato a renderlo speciale, tra volute dorate e bianco purezza! Un dono che è proprio l'emblema dell'amicizia. Sembra dire a chiunque passi.. 'ricordami'... Un bacione! :)

    RispondiElimina
  5. Complimenti, Micol !! E' stupendo...... la tua definizione di portapensieri è azzeccatissima, secondo me... hai davvero buon gusto !! Bacioni, Marzia

    RispondiElimina
  6. Secondo me la definizione giusta è proprio quella che hai datu tu, porta pensieri! E' veramene stupendo! Hai proprio le mani d'oro!
    Bacio!

    Elisa

    RispondiElimina
  7. direi ... floating thoughts inteso in varie accezioni, da proprio un senso di oscillazione è molto particolare e ben studiato nei dettagli.
    è sempre un piacere venirti a trovare
    Lu

    RispondiElimina
  8. Io lo chiamerei il bellissimo porta quello che vuoi!

    RispondiElimina
  9. È bellissimo come tutte le cose che crei.. !!

    RispondiElimina
  10. ciao carissima, il tuo porta pensieri è una meraviglia!
    un abbraccio, Titty.

    RispondiElimina
  11. Sarà felicissima la persona che riceve il tuo splendido "porta-sogni", complimenti tesoro, sei bravissima!!!
    Un abbraccio stretto stretto!
    Giancarla

    RispondiElimina
  12. Cara Micol ,molto bello e originale questo lavoro si può dire bellissimo e creativo, chi lo riceverà non mancherà di pensare a voi quando appende il bigliettini
    baci
    jo

    RispondiElimina
  13. mi piace moltissimo questo quadretto....originale e raffinato...glo

    RispondiElimina
  14. Porta pensieri....mi piace e rende perfettamente l'idea. Sicuramente chi lo vincerà gli darà una degna collocazione. A presto SaraT

    RispondiElimina
  15. Bellissimo e supercreativo!!!Anche me piace l' idea del porta pensieri, molto in linea con tutte le nostre idee creative.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...