Lettori fissi

mercoledì 31 luglio 2013

...DAL COLORE DEL MARE....

Vi avevo raccontato qui di Jeanie, del gomitolo che mi aveva regalato e della sua lezione ai ferri.


Beh in quell'occasione Jeanie mi aveva chiesto di fare una sciarpetta anche per mia zia, visto che le era piaciuta tanto la mia e così....detto.....fatto!


In Liguria al mercato esistono dei meravigliosi banchi di merceria, che purtroppo qui da me non ci sono, e in giugno, durante la mia settimana di vacanza ovviamente ci ho perso parecchio tempo a curiosare tra fettucce, nastri, pizzi ed ho trovato anche dei bellissimi gomitoli....


Ne ho scelto uno che mi ha strizzato l'occhio all'istante, e mi ha fatto pensare subito a lei...
Un pensiero per la mia zietta...che si intona perfettamente ai suoi occhi dal colore del mare.....


19 commenti:

  1. Ciao Micol questo colore è stupendo! Anche a me piace fare queste sciarpe , sono facili da fare ma di grande effetto!
    Io sono rientrata al mare si stava benissimo!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
  2. un pensiero molto bello, con colori delicati e freschi...
    un regalo che piacerà un sacco!
    e-mail letta. foto vista e ri-comentata!
    un bacione alle mie due ragazze splendide!
    valeria

    RispondiElimina
  3. tesoro! passo per augurarti buone ferie! da domani mi prendo una bella pausa di un mesetto. ultimamente ho lavorato molto e con l'asilo chiuso ero sempre di corsa, per questo, difficilmente sono riuscita a passare, ma ti stringo forte e ti auguro buon'estate <3

    RispondiElimina
  4. sei davvero un tesoro di donna!!!!!!! la zia sarà orgogliosa di te e felicissima del tuo bel regalo!!!!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  5. E' bellissima e ha un colore che mi fa venire voglia di mare!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  6. E sono affascinata da questi colori che si intrecciano come le onde del mare, che si dipingono dei milioni di colori turchesi e verdini dei fondali... e a loro volta si avvolgeranno attorno al cuore di una zia che sarà fiera di te, amica mia!! <3 <3 Sei stupenda. TVTTTB

    RispondiElimina
  7. Mi piace tantissimo il filato e i colori che hai scelto. Sei lanciatissima con la maglia. Bravissima. Ely

    RispondiElimina
  8. Ah però....fortunata la zia eh Micol? Anche da me oramai banchi di merceria non ce ne sono e quelli che ci sono sono striminziti e carissimi. Bellissimo il colore, colori che ricordano il cielo, il mare e anche la lavanda! E per casa di mia suocera......ti ringrazio, ora ci ha affiancato un amico di mio marito che ha appena finito di smontare alcuni mobili. Gli altri li ho donati a chi ha bisogno. E la cantina.....O Signur che ansia! Un abbraccio carissima. Paola

    RispondiElimina
  9. ciao cara, è bellissima questa sciarpina, con degli spendidi colori! come stai? tutto bene?
    Clelia

    RispondiElimina
  10. Tua zia gradirà tantissimo! La sciarpa è meravigliosa ed i suoi colori altrettanto
    Bacioni
    Alesssandra

    RispondiElimina
  11. oh mamma mia ma che bel motivo che sei riuscita a creare!!mi piace davvero tanto questo tipo di fettuccina..brava amica mia!

    RispondiElimina
  12. Ciao Micol! Vedo che hai mille doti nascosti! Ora anche la maglia. :-) Bellissimo filato. La zia puo essere fiera di te!

    RispondiElimina
  13. un bellissimo colore.....o meglio mix di colori!!! E non mi dire che sai anche lavorare ai ferri? Sei una continua scoperta!
    Baci
    Elena

    RispondiElimina
  14. Anche da me non vendono tutte quelle cose che trovi nelle città o nei mercati super attrezzati!! Allora acquisto online ma scegliere con le proprie mani, controllare bene i colori, le consistenze e gli abbinamenti questo si può fare bene solo dal vivo!!
    Mi piacciono molto i colori che hai scelto! Bel risultato!
    Baci
    Gio

    RispondiElimina
  15. Bellissimi i colori di questo filato! molto brava!
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  16. Proprio un bel colore questo filato, senz'altra sarà molto apprezzato

    RispondiElimina
  17. Lovely scarf, Micol! I love the colours too! I have one like that in cream and light brown :)
    Happy summer!
    Baci from Portugal,

    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...