Dunque.....adesso può succedere il finimondo ma io non mi muovo....10 minuti sono tutti per me e per il mio blog, che ultimamente sto un po' trascurando.....
Allora....vediamo un po'....tempo di party, di acquisti, di mercatini, di tempo trascorso in buona compagnia!
Inizio da sabato pomeriggio e dal
2° Fabric Party di La Maison d'Elise!
Temerarie abbiamo sfidato pioggia, tuoni, vento, trombe d'aria, ma alla fine è tornato il sole sopra il gazebo della creatività!
I bellissimi tessuti di Elisa facevano bella mostra accompagnati dalle mie creazioni e dai deliziosi bijoux di Lucia.
Ci siamo incontrate grazie al web pur abitando vicinissime e i nostri caratteri, i nostri gusti, le nostre passioni, si fondono perfettamente, regalandoci così dei bellissimi momenti insieme....
Con tutte le chiacchiere che abbiamo fatto, ci siamo anche dimenticate di fare le foto, ma penso che questa ci identifichi alla perfezione!
Domenica mattina invece....a spasso per mercatini!
Ho lanciato l'idea ad Elisa che ha prontamente accettato e con tanto di cappello per il sole, siamo partite per le strade della campagna reggiana alla volta del paese delle meraviglie.
Abbiamo girato tra tantissimi banchetti, abbiamo rovistato, curiosato, toccato tanti oggetti....lei dall'occhio acuto guardava e trovava anche quello che poteva andare bene per me.......
Abbiamo comprato tante belle cose per pochi euro, io tante passamanerie e cristalli di varie forme, Elisa un leggio e un porta bottiglie in legno.
Chissà perchè ma il mio occhio cadeva sempre su una qualche lampada, che poteva essere da tavolo o da parete....beh alla fine ho visto questo ed Elisa mi ha detto....."Ma cosa fai.....ci pensi anche????"
E così me lo sono portato via!!!!
Gli ingranaggi nelle nostre teste hanno lavorato a più non posso...adesso ci vuole solo il tempo per realizzare nuove idee, o per dare forma ai tanti pensieri.....
Com'era quel film....Maledetto il giorno che ti ho incontrato.....beh noi possiamo dire "E meno male che ci siamo incontrate!!!!"
Finalmente girare per mercatini con un'amica come te è una vera felicità....poi non sentirò più...."ma dai, ma cosa te ne fai, non ti serve!" :-)
Grazie veramente di cuore dolce amica....
E un bacione a tutte voi che passate di qui!
delizioso post! Sono felice per voi che il web viabbia regalato una così bella amicizia! Un abbraccio tesoro!
RispondiEliminaMicoool! E meno male che ti ho incontrata..Prima i soldi ai mercatini li spendevo da sola. Adesso invece li spendo in compagnia.Alla faccia dei sensi di colpa. Tieh! :-) Beh! Domenica ho soltanto fatto una cosa: non ti ho messo freni! Che bello..lalleeeerooooo, finalmente i mercatini sono tutti nooooostri! ;-)
RispondiEliminaE Giuseppuccio potrà finalmente dedicarsi alla sua mooootooooo ;-)
Baciuzzi
Elisa
verissimo: niente di meglio che girare per mercatini, per fare shopping in generale, con delle amiche con cui condividiamo gusti ed interessi!!!!
RispondiEliminaBaci
Clelia
Credo sia elettrizzante poter condividere momenti come i tuoi, con amiche che capiscono, ti appoggiano e sanno di cosa stai parlando e, ancora di più, che sanno cosa ti passa per la testa e ti anticipano pure! Magnifico!!!!! Bellissimi gli oggetti che vedo, ora mi sa che le tue celluline grigie sono in gran fermento! Un abbraccio meravigliosa Micol. Paola
RispondiEliminaDolcissima come sempre Micol, un bellissimo incontro il vostro!!
RispondiEliminaBaci
Elena
Questo bel mercatino in vostra compagnia me lo sono persa! Ma anche qui in vacanza vi penso...sto raccogliendo e facendo essiccare le ortensie...sono brava vero??
RispondiEliminaBacioni e a presto per nuove avventure insieme!!!
Deve essere stato proprio un bellissimo incontro tra amiche.
RispondiEliminaPeccato la lontananza.
Stefy
Tesoro che racconto dolcissimo.. e che begli oggettini! Ogni cosa non è mai inutile, credo che sia un colore utilissimo per creare qualcosa d'altro su una grande tela della mente.. ispirazioni come frammenti di un puzzle. Sei tenera come sempre, TVTTTB <3
RispondiEliminaChe bello poter condividere queste belle esperienze con le amiche......confesso un po'di sana invidia!!!!peccato non abitare vicino!!!!
RispondiEliminaUn bacio a te e ad elisa!!!
Elena
che bello leggere di quanto amore e quanta passione metti in tutto quello che fai!!
RispondiEliminaun abbraccio grande amica mia
Che bel post, fa sempre piacere legegre di amicizie belle nate per caso sul web.
RispondiEliminaUn abbraccio
Serena
Chissà che belle scorribande in giro per mercatini! =)
RispondiEliminaDaniela
un bel post pieno di allegria e gioia....la compagnia di amiche e piccoli momenti da godere assieme....glo
RispondiEliminaChe bel post traspare tutto il tuo entusiasmo riguardo alle belle persone che hai conosciuto e per il tempo trascorso insieme, baci, Imma...
RispondiEliminaBello condividere esperienze, se poi si condivide con amiche creative è ancor più bello, ora non mi resta che aspettare che i vostri acquisti diventino cose reali da poter ammirare qui
RispondiEliminaBellissima amicizia la vs e soprattutto fortunate ad esservi incontrate. E' davvero importante poter condividere i propri interessi e condividere anche del tempo.
RispondiEliminaGrazie per condividere almeno virtualmente anche con me quello che fai.
Buona giornata
Cara Micol, io sono stata tra quelle fortunate che hanno potuto ammirare le tue creazioni dal vivo al Fabric Party di Elisa! Complimenti! Sono già curiosa a vedere le tue prossime opere...
RispondiEliminaUn saluto, Lisa
Giustissimo..che bello non sentire più..ma a cosa ti serve quella roba lì?!? Bellissime le passamanerie, le vorrei tutte. Ed anche i cristalli, stupendi.
RispondiEliminaBacioni
Alessandra
Che bella giornata che avete passato e che bel bottino che hai fatto,
RispondiEliminaapprovo in pieno quello che hai comprato!
Che bel bottino!!
RispondiEliminaUffi anche io voglio venire a un fabric party...qualcuno che inventa il teletrasporto? ;p
un bacione!
Spero che verrete a trovarmi a anche a Piazzola....è un bellissimo mercato dell'anqituariato!
RispondiEliminaUn abbraccio, *Maristella*.
Mi fa piacere sapere che hai condiviso spese e pazzie con delle vere amiche. Buona giornata, Ely.
RispondiEliminaMa quanti piccoli tesori avete trovato!!! Che bello girare per mercatini con un'amica che ha le nostre stesse passioni! :-)
RispondiEliminaUn bacino da Bia
Non ce di più bello, che girare con un amica sui merkati. Quanti tesori si scopriano.
RispondiEliminaVi siete divertiti? Io credo di si.
Ciao, Ulla