Lettori fissi

lunedì 5 novembre 2012

GRAZIE....

Sono diversi giorni che Barbara mi ha scritto annunciandomi una bella sorpresa e anche se in ritardo oggi voglio mostrarvi il bellissimo premio che mi ha donato.....


Si tratta del premio "Dardos" un riconoscimento creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade il quale nel 2008 creò nel suo blog "El Pequeno Dardo" il seguente premio ai primi quindici blog selezionati da lui.
Da quel momento il premio inizio' a circolare su internet.
Secondo il suo creatore questo premio vuole "riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali".
Cara Barbara non so se ne sono proprio all'altezza...ma ti ringrazio infinitamente di questo premio così importante!!!!!
Se non bastasse ho ricevuto altre sorprese da Barbara e MariaGrazia........
Guardate ragazze che mi state viziando troppo!!!!!!
Mi hanno regalato un nuovo premio....


Questo premio devo dire che mi ha emozionato molto....perchè lo sento particolarmente.....
In questi ultimi mesi direi che qualche, diciamo piccolo cambiamento, nella mia vita c'è stato....ho iniziato ad usare il computer al di fuori dell'orario di ufficio, anche se non sono ancora diventata molto tecnologica, ho scoperto cos'è un blog, e ho iniziato a seguirne tantissimi e splendidi, blog che con la loro creatività senza limiti e le tante emozioni mi hanno fatto capire che non sono solo io un po' "strana"....ed anzi ho incontrato persone meravigliose, disponibili, generose, che mi trasmettono tanta carica, con cui condividere passioni, pensieri, che ormai riempiono quel poco di giornata libera che mi rimane.....
Sentite un po'...ormai grazie a voi non riesco più a fare niente!!!!
Ma senza di voi.....cosa farei????????
Queste sono le regole:
1 Citare i nomi dei blog da cui nasce l'iniziativa: Le amiche di Dona e 100 Mani
2 Donare l'omaggio ad almeno 1 blog, il numero è libero perchè non posso sapere quali e quanti sono i blog che hanno un posto speciale nelle vostre motivazioni personali.
3 Cercare di motivare la scelta, bastano poche parole, ma fatelo è importante per chi riceve il Premio
Barbara per fortuna ha un blog di cucina, ma MariaGrazia.....e io adesso a chi lo do questo premio??????
Beh allora visto che i premi sono 2 e dovrei segnalare 15 blog per il premio Dardos ho pensato di donarli entrambi a questi blog, così mi limito un po'....perchè avrei un lungoooooo elenco, anche se non è semplice scegliere......portate quindi pazienza se qualcuno li riceverà 2 volte, e anche se non li pubblicherete...per me la gioia più grande è quella di potervi trasmettere la mia gratitudine e il mio affetto......


Per chi non è nell'elenco....sappiate che comunque questo premio va anche a voi....che passate di qui e continuate a sopportarmi......
Grazie veramente di cuore a tutte voi.....care amiche.....
Un bacione

25 commenti:

  1. Tesoro che bei premi e quanto sono meritati! Sei dolcissima e ti ringrazio immensamente.. non fa nulla se già l'avevo, per me se me lo doni tu è come riceverlo per la prima volta e ti ringrazierò con tutto il cuore nel prossimo post. Sei speciale, amica mia.. proprio tanto tanto. L'affetto e la gratitudine sono assolutamente ricambiati!! Che il cielo ti abbracci facendoti dono di tutto il suo amore! :) Un bacioneee!

    RispondiElimina
  2. Tantissimi complimenti per il tuo premio, ben meritato direi, é sempre un piacere seguirti..

    RispondiElimina
  3. premi meritatissimi e sai che ciò che hai scritto per me,nei tuoi confronti è più che ricambiato!!grazie davvero per tutto...sei speciale!!
    un abbraccio grande grande!!

    RispondiElimina
  4. Sono felice per te e grazie di avercelo donato. A presto Ely

    RispondiElimina
  5. Tesoro.. Ho visto il mio blog, ma che tesoro sei?
    Grazie cara, devo assolutamente dedicarsi ad un apposito post!! Intanto complimenti a te e.. Grazie per aver organizzato il contest di halloween!

    RispondiElimina
  6. Tesoro caro grazieeeeeeeeeeee!!
    Stavo per spegnere il pc,sperando di farmi un giretto questa sera,ma non ci sono riuscita più di tanto,ed ho visto il tuo post,così prima di chiudere sono passata da te e che bella sorpresa ho trovato!!
    Sono io che non so se merito questo premio,se sono all'altezza,ma ti ringrazio tanto tanto,facendomi felice!!
    Tu sei una persona meravigliosa,la tua dolcezza,la tua semplicità,la tua persona così solare,dolce,passa attraverso uno schermo,e per tutte queste cose,te li meriti questi premi e poi oltre a queste doti,sei anche una SUPER CREATIVA!!;D
    Complimenti amica cara e grazie ancora per aver pensato a me,ne sono onorata!!;)
    Un bacione grande grande!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. Ciao cara...quanti bei premi ben meritati..complimenti Micol. Condivido in tutto per tutto quel che ha scritto Sabry...
    e grazie per aver pensato anche a me...prendo i premi e scappo.!!
    Bacioni da Claudette

    RispondiElimina
  8. Micol, sei talmente brava in tutto ciò che fai che ti meriti tutti questi premi. Grazie di cuore per avere pensato anche a me!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Stellinaaaa, ma grazie mille per aver pensato anche a me. Troooppo buona cara Micol. Mi auguro di meritarlo davvero e di non deludere chi ha la bontà di seguirmi. Un grande abbraccio dolcissima Micol! Paola

    RispondiElimina
  10. Grazie mia dolcissima amica, ti ringrazio infinitamente:) Te li meriti di cuore per la tua dolcezza, la tua semplicità e la tua splendida creatività:)
    Farò presto un post promesso:))
    Un bacione grande,
    Sonia

    RispondiElimina
  11. Ciao Micol GRAZIE di cuore sia per il premio che per l'entusiasmo che metti nello scrivere e creare...riesci a trasmetterlo!!!
    un abbraccio Lieta

    RispondiElimina
  12. Ciao Micol, complimenti per i premi meritatissimi!!!
    Sono delle belle soddisfazioni!!!
    A presto Patty

    RispondiElimina
  13. Carissima complimenti a te per i premi ricevuti e grazie infinite per aver pensato a ne e per le belle parole che mi hai scritto, condivido il pensiero di Lieta riesci sempre a trasmettere l'entusiasmo.
    Un abbraccio affettuoso
    Lu

    RispondiElimina
  14. Cara Micol, sono onorata di questi premi, grazie per aver pensato a me, anche se sono un pò latitante in questo periodo, influenze varie ...
    Tu sei assolutamente all'altezza, hai una grande sensibilità e creatività che si esprime in tante direzioni...
    Complimenti per i premi e scusam ma sono un pò moscetta in questi giorni, e non è da me!!1
    un grande bacio
    Silvia

    RispondiElimina
  15. MICOL!!!!! Sarà per quello che trasmetti nel post, sarà per il tuo modo di essere così carina, sarà per l'emozione nel ricevere un premio, che mi ritrovo qui a risponderti con gli occhi gonfi di lacrime....GRAZIE, infinitamente grazie, ne sono davvero lusingata. Tutti i premi hanno un certo valore, ma questo mi sembra davvero superlativo.
    Non mi resta che prenderlo con grande piacere. Un bacio....e sarò estremamente felice di dartene uno di persona a Nonantola. Con affetto SaraT

    RispondiElimina
  16. Complimenti per i bei premi ricevuti...
    Evidente che li meriti tutti!!
    Un abbraccio
    Gilda

    RispondiElimina
  17. Complimenti per i premi ricevuti Micol, te li meriti sicuramente! Non solo per le cose che crei (che sono bellissime e con uno stile molto personale) ma anche per l'entusiasmo, la dolcezza, la sensibilità che ci regali. Ciao, ti auguro una buona settimana!

    RispondiElimina
  18. Sei stata gentilissima Micol a pensare anche a me per i tuoi premi.. li accetto con estremo piacere..
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  19. Ciao Micol, complimenti per il premio, come puoi pensare di non meritarlo, sei fantastica, e penso che tu abbia tutte le qualità richieste da questo premio, a proposito grazie per i complimenti, bacioni.

    RispondiElimina
  20. Complimenti per i premi..te li meriti tutti...
    bacioni
    fiore

    RispondiElimina
  21. che bello ricevere i premi!!!!!!!! sono meritatissimi , sei brava, gentile generosa ed una splendida creativa!!!!!!!! complimenti Lory

    RispondiElimina
  22. Tesorinaaaaa...Ma grazieeeeee!! Ti ringrazio davvero tantissimo per questi premi!! Appena trovo un attimo li posto con grande piacere!!
    Un bacino e una coccola..
    ..da Bia

    RispondiElimina
  23. Cara Micol, sei dolcissima e ti tengo sempre d occhio, sai ? ;-) . Questi premi li hai meritati tutti tutti.... Complimenti alle 15 vincitrici... e un grazie a te per il pensiero a chi ti segue sempre..
    Un abbraccio
    Elisa

    RispondiElimina
  24. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...