Lettori fissi

venerdì 14 giugno 2013

DELICATE ARMONIE

Da tempo un'anta da cucina era colorata, aveva già il fondo e un paio di mani di smalto bianco......


.... però era ferma lì, accantonata in un'angolo del laboratorio, senza ancora un'idea, senza personalità....


Poi un giorno, qui ho visto dei bellissimi fiori, scovati da Monnalisa nei meandri dell'etere (Grazie Sabry!!!!!), che mi hanno colpita...per la loro semplicità ma anche per la loro delicatezza....


....pennellate rosa antico, fiori di carta, un delicatissimo pizzo chantilly...per concludere una lavagna in attesa di ispirazione!


Sabato questa lavagna è stata barattata con un meraviglioso gioiello di Lucia....è stato amore a prima vista....come se fosse lì ed aspettasse me....la vedete qui...quella in rosa della prima foto in alto....
Sono molto contenta cara Lucia che la mia lavagnetta sia venuta via con te, e sicuramente ogni volta che indosserò la tua collana sorriderò al ricordo di un bellissimo pomeriggio....


Care amiche fra poco partirò per la Liguria, trascorrerò una settimana di mare, corse e giochi con la mia piccola nipotina pestifera....spero di farmi risentire presto e soprattutto di riuscire a passarvi a trovare....tutto però dipenderà.....da lei :-)
Intanto vi auguro un bellissimo week-end di sole e di tutto ciò che vi rende l'animo leggero....
Un bacione a tutte!

24 commenti:

  1. Una delle mie lavagne preferite...
    Mia cara vai a vedere il post della festa...
    Bacioni
    Elisa

    RispondiElimina
  2. ...e allora...allora....allora...BUON VIAGGIO!!! Divertiti con la tua nipotina "pestifera"!! ;) Ti aspettiamo! Kiss. NI

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, questa lavagna è molto romantica
    Buone vacanze
    Lu

    RispondiElimina
  4. wow che bello scambio!una lavagna stupenda e romantica per un gioiello altrettanto bello e sognante!!!!
    buone vacanze!!!! un abbraccio e a presto
    Clelia

    RispondiElimina
  5. buona vacanza, dolce amica!!!!!!! sei un tesoro!!!!!! ti abbraccio lory

    RispondiElimina
  6. C'è un premio per te sul mio blog ti aspetto!

    RispondiElimina
  7. Dolcissima Micol....ti auguro una felice vacanza....spero di riprendere in mano il blog....sono sempre più latitante, ma non potevo non fare un salto qui da te.
    Ti abbraccio a presto SaraT

    RispondiElimina
  8. ciao!per caso sono passata nel tuo blog....e mi sono innamorata di tutte le cose belle che hai creato...complimenti!!!...mi sono aggiunta nella lista dei tuoi amici....
    ...ti aspetto nel mio blog!!!un abbraccio, Elisa!
    agoefantasia.blogspot.it

    RispondiElimina
  9. Questa stupenda lavagna si trova ora nella mia cucina,che tocco di raffinatezza che le dà!!...e sai che gli appendini sono stati accolti con un sorriso immenso dalla mia nipotina, e con grandi complimenti da mio fratello e mia cognata,quindi hai riscosso un gran successo!!! Cara Micol ti auguro di trascorrere una bella settimana in compagnia della tua nipotina pestifera e noi ci sentiamo prestoooo!!!
    Baci
    Lucia

    RispondiElimina
  10. Direi che sei riuscita a crearne un piccolo gioiello.
    Bacioni
    Mary

    RispondiElimina
  11. Micol cara è veramente molto bella complimenti!!;D
    Allora buone vacanze,mi raccomando riposati e ci si sente a settembre!!
    Un bacione grande grande con lo scrocchio!!;D
    Sabry!!

    RispondiElimina
  12. Anche in questa lavagnetta si scopre delicatezza e romanticismo, sei bravissima!!!buone vacanze.

    RispondiElimina
  13. Bello il baratto , piace anche a me scambiare le cose, e bella la collana.
    Ti auguro buone vacanze
    sabrina

    RispondiElimina
  14. Le tue lavagnette sono sempre molto delicate e romantiche. Molto belli i fiori che hai creato. Buone vacanze!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  15. ma che bella questa lavagnetta!!brava!
    intanto ti auguri un felice week-end,ti mando un abbraccio grande e ti dico pure buone vacanze!!

    RispondiElimina
  16. siamo passate dal tuo blog e vogliamo farti i complimenti! Sei bravissima, due romantiche sognatrici... Bea e Ile

    RispondiElimina
  17. Buona vacanza! A presto. =)
    Daniela

    RispondiElimina
  18. La lavagna è venuta benissimo, mi piacciono molto i colori che hai usato. I fiori poi sono delicatissimi. Sono felice di sapere che verrai al mare anche se non so se potrò incontrarti. Ho tantissimi impegni. Comunque ci sentiamo. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  19. Mi piace, come da te le cose cambiano volto. Niente viene scartato. Questa è lavera creatività.
    Buona domenica, Ulla

    RispondiElimina
  20. Bellissima!!
    adoro il baratto creativo :)
    buone vacanze, un bacio!

    RispondiElimina
  21. MICKYYYYYYYY
    bel lavoro come sempre del resto!!!
    Anche io quando indosso la spilla che mi hai generosamente donato a Castelfiorentino non posso fare a meno di ricordare quei bellissimi momenti trascorsi insieme!!!
    E poi vuoi mettere la Micol che saltella scalza .... non c'è niente da fare ho impresso nella mente i momenti finali della giornata eccezionali ...

    RispondiElimina
  22. Le tue creazione sono sempre una poesia!

    RispondiElimina
  23. Il baratto è sempre uno scambio fantastico! Buone vacanze

    RispondiElimina
  24. Delicatissima la cornice di questa lavagnetta....il colore lilla poi è il mio preferito.....mi piace....kiss!!!
    SERENA
    ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...