Lettori fissi

mercoledì 26 giugno 2013

NUOVE AVVENTURE

Ma si può che se anche seguo passo passo le istruzioni di qualche amica per quel che riguarda il web, mi salta sempre fuori qualcosa di diverso che mi fa perdere la giusta strada! :-)
Ennesimo esempio....ieri.....mentre mi inscrivevo a Bloglovin seguendo le istruzioni di Alex
Da come si legge da qualche settimana Google Reader chiude e quindi mi sono decisa anch'io a fare il passaggio...anche se devo essere sincera...io non sapevo neanche che esistesse.....
Ho trafficato un po', considerando le mie abilità tecniche, ma alla fine dovrei esserci riuscita...il mio blog non si è volatilizzato e quindi tutto dovrebbe essere a posto.
Adesso potete quindi seguirmi anche da Bloglovin cliccando sul bottoncino a lato in alto a dx.
Oggi non ho nessuna creazione da mostrarvi....devo rimettermi all'opera perchè domani sera inizia il Mercatino dell'Artigianato a Montecchio Emilia, che si terrà per tutto il mese di luglio.


Ero decisa a non partecipare più ai mercatini ma Elisa mi ha convinta.....non che ci abbia messo molto :-) poi abbiamo coinvolto anche Lucia...e così domani sera si inizia una nuova avventura.... sono sicura che ci divertiremo e ne combineremo delle belle!!!!
Prima ho scaricato le foto del mare della settimana scorsa e qualcosa da farvi vedere in effetti ce l'avrei......quando si dice "amari estremi, estremi rimedi"!
Perchè rompersi la schiena per portare in spiaggia l'attrezzatura????
Ho trovato un fantastico "carretto" che insieme ad una corda ha svolto perfettamente il suo compito :-)
Subito mia mamma non voleva che uscissi dal garage perchè si vergognava e mi ha detto "beh io però non ti conosco!!!"....poi si è messa a ridere...e il "carretto" è venuto con noi in spiaggia tutti i giorni!


Sono sicura di non essere l'unica ad ingegnarsi per non fare fatica.....giusto??????
Buona serata a tutte voi care amiche!

19 commenti:

  1. ciao Micol come e' vero la necessita' aguzza l'ingegno...
    devo fare anch'io il fatidico passaggio e mi consola sapere che anche altre amiche blogger hanno anche loro qualche difficolta'.
    domani mi ci provero'. buon Mercatino e... a presto
    patro

    RispondiElimina
  2. Ma sì, tranquilla! Google reader è solo un lettore di feed che si usa per leggere gli aggiornamenti dei blog! sicuramente se non lo usavi prima non ti servirà neanche adesso! hee heee i nostri blog sono al sicuro su blogger! :) Anche io ho attivato bloglovin, ma in realtà mi trovo meglio con feedly per leggere gli aggiornamenti,anche se, per anni, li ho letti dalla bacheca di blogger! :)
    sai che mi hai dato una bella idea per andare in spiaggia??? io non riesco mai a portare comodamente tutto ciò che mi serve! hee hee un bacione
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Eccomi iscritta anche io. Che bello...inizi a fare mercatini???
    Buon lavoro allora, poi con Lucia ed Elisa, vi divertirete!!!
    Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  4. Ciao Micol,anch'io mi sono scritta!Con questo sistema il nome non si vede subito,ci vuole un po'!Che bella idea per i trasporti del mare!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  5. Certo che ti seguo.. e dove pensavidi scappare?!?!
    Chissà quante risate vi farete con Lucia e Elisa! Buoni mercatini cara!

    RispondiElimina
  6. Micollllllll sei troppo simpatica,immagino lo sguardo della tua mamma!!;DDDD
    Grazie per la chiacchierata di oggi,mi sono ammazzata dalle risate!!
    Un bacione tesoro a presto!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  7. Ps In bacca al lupo per il mercatino!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. iscrizione ....fatta!!! mercatini....alla grande hai fatto proprio bene, nuovi contatti, nuove amicizie, nuove emozioni......mare......ottimo e ottimo faticare il meno possibile!!!
    Un abbraccio gigante
    Elena

    RispondiElimina
  9. Mi sono iscritta anch'io!! In bocca al lupo x il mercatino! un bacione

    RispondiElimina
  10. Già iscritta da te...ho fatto anch'io un post (che ancora devo pubblicare) simile al tuo su Bloglovin'. Dato che sono davvero imbranata in queste cose ho temuto pure io che nelle varie operazioni mi sparisse il blog sotto al naso. Invece è andato tutto bene, ma certo potevo risparmiarmelo visto che i blog li seguo dal mio blog-roll e dalla bacheca di Blogger... Per quel che riguarda i mercatini penso che tu faccia benissimo a partecipare e poi essere in tre amiche è di sicuro un incentivo in più! A me invece è già passata un pò la voglia...Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo, buon divertimento e buone vendite, Micol!

    P.s. Grande invenzione il carretto...giusto, perchè faticare quando se ne può fare a meno?

    RispondiElimina
  11. Sei proprio fantasiosa! Bella l' idea del carretto! Anch' io ho fatto il passaggio a bloglovin ma devo ancora capire tante cose!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Buongiorno fatina :-)
    Ti devo fare un appunto.
    Non e' affatto veeeeerooooo che sei pasticciona.
    E' giusto il contrario....Sei fantasiosa ;-)
    Ed e' altrettanto giusto che sia la fantasia a sfuggirti di mano.....
    Tu hai il dono di saper creare anche seguendo le istruzioni di qualcun altro.
    Che ci puoi fare?
    Ricordo come in 4 e quattrotto hai sistemato i tavoli al nostro Fabric Party...
    Sei una preziosa collaboratrice...ma soprattutto un'AMICA.
    Sara' un piacere lavorare con te.
    Ti abbraccio forte.
    Elisa

    RispondiElimina
  13. Buon inizio avventura!! Divertitevi ai mercatini!!
    Un bacione grande grande!

    Eli

    RispondiElimina
  14. La Signora Fantasia in persona. Io ti trovo mitica e speciale. Buon lavoro e divertimento. Un pò vi invidio..... :-) bacio

    RispondiElimina
  15. anche a me comparivano schermate differenti!!!
    un gran caos, un passo alla volta: sono iscritta ma devo "linkare", ce la farò?
    non vergognarti del carretto!!! le mie figlie mi prendono in giro: la scorsa settimana sono andata a recuperare in bici un manichino che buttavano via, l'ho smontato e messo nei cestoni per portarlo a casa!buon lavoro!
    Isabella

    RispondiElimina
  16. L'idea del carretto è fortissima. Con la giusta dose di genialità si trovano le soluzioni più inaspettate per i problemi di ogni giorno. Buon mercatino e salutami Lucia. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  17. Che idea simpatica!Il mercatino è comunque una bella esperienza a prescindere dagli affari.Baci.

    RispondiElimina
  18. Molto pratico,il tuo carrello.
    In bocca al lupo, per il tuo mercatino, Ulla

    RispondiElimina
  19. Vedi qual è il problema di bloglovin'? che leggo tutto ma non posso rispondere! quindi dono una settimana finalmente mi ricordo di dirti che qui in germania, dove sono più pratici e meno snob, di carrettini ne ho visti un sacco! Ci portano di tutto, pupi e accessori per i pupi compresi!

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...