Lettori fissi

mercoledì 19 giugno 2013

FORTI DESIDERI

Spesso quando si fanno programmi....non sempre vanno come vorremmo....

                                  

Da tempo avevo programmato una settimana al mare con la mia piccola bambola, una settimana intera per stare con lei, per giocare, per coccolarla, per fare la zia a tempo pieno e per tornare un po' bambina.....
Era un desiderio forte, tanto atteso...ma che purtroppo non è andato come sarebbe dovuto andare...
E' arrivata la febbre e tanto dolore a fare da guasta feste, e così lei che doveva rimanere al mare per respirare aria buona e' tornata a casa, ed io sono rimasta qui....a pensare a lei....

                                 

Dai bambini c'è sempre da imparare...ci regalano delle belle lezioni....dopo pianti disperati di dolore c'è sempre un sorriso tenero....che stringe il cuore....

                                  

Quindi niente più Peppa Pig o rincorse a "gattoni" .....ma sole, mare e spiaggia fino al calare del sole, quando ormai tutti se ne sono andati.....un cambio per certi aspetti molto vantaggioso...ma di cui avrei fatto volentieri a meno....
Un bacione a tutte voi care amiche....

9 commenti:

  1. Lo so che non è la stessa cosa,ma arrivoooooooo io a farti compagnia,in questo splendido paesaggio tra vento e tramonto!!
    Un bacione cara Micol,mi dispiace per la tua piccola!!
    Sabry!!
    Ps hai sentito che google Reader chiude il 1°luglio?
    Passa da me!!

    RispondiElimina
  2. Un bacione anche a te! =)
    Mi dispiace per la piccolina. =(
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Ciao Micol,
    non sai quanto ti capisco, anche io sono zia di un bimbo bellissimo, e proprio in questi giorni anche lui è torturato dalla febbre .... povero piccolo, ed anche lui è amante di Peppa Pig .... la quale gli tiene compagnia in questi giorni un po' così, e so quanto una zia adori stare con il proprio piccolo tesoro.....danno tanta ma tanta gioia...:)
    un caro saluto Candylo

    RispondiElimina
  4. Vedrai che recupererai presto la settimana con tua nipote. non disperare!!
    Bacioni
    Mary

    RispondiElimina
  5. ma povera piccolina... mi spiace!!! intanto goditi queste giornate di totale relax! :) un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  6. Con i bambini gli imprevisti sono sempre alle porte..ne so qualcosa con il mio!!! Spero che la tua piccola nipotina stia meglio.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Davvero...con i bimbi è molto difficile riuscire e dettare regole se non con tanti p.s. e n.b. a tergo!!!
    bacione...ed augurissimi per la piccola! Kiss. NI

    RispondiElimina
  8. Mi spiace x la tua nipotina... cerca di goderti questi momenti di mare.
    Sono una tua nuova follower e ti ho conosciuta tramite Bear's house, ti seguo molto volentieri!!!
    fra l'altro siamo vicine di casa! un bacio Pam

    RispondiElimina
  9. Queto sono le gioie e dolori, con i piccoli. speriamo, che presto ti poi rifare e godertela di nuovo.
    Saluti, Ulla

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...