Lettori fissi

lunedì 3 giugno 2013

CINQUE PETALI...

L'idea di questa sagoma è nata in autunno....un po' fuori stagione per un fiore....ma veramente in 2 secondi!


...."Ma intanto che ci sei non è che mi faresti anche un fiore? Molto stilizzato e che ti faccia perdere meno tempo possibile"....ho detto al mio falegname, che aveva già avuto la lista dei lavori da fare....e ormai quando mi vede entrare gli si drizzano i capelli :-)


Un fiore a 5 petali che è stato in letargo per i mesi freddi e adesso è finalmente fiorito....anche se la temperatura non è ancora delle più miti, e anzi ci sta facendo qualche scherzetto!


Compensato, vernice lavagna, smalto latte e menta, fiorellini panna e fragole e un leggero pizzo a far da contorno alle parole scritte con il gesso......


 Un altro fiore è già in cantiere e presto inizierà a fare......tic tac.......
Buana settimana a tutte voi care amiche!

16 commenti:

  1. Trooopppo carina questa lavagnetta. Simpaticissimi i fiori. In questo momento guardando fuori dalla finestra sembra autunno anche qui. C'è un cielo nero e fa freddino.
    Stefy

    RispondiElimina
  2. Mi piace mi piace mi piace!
    Ma dove prendi la vernice effetto lavagna?
    Bacio!!

    Eli

    P.s: Mi piace un sacco la nuova header del blog!! :-*

    RispondiElimina
  3. Bellissima idea questa lavagnetta a forma di fiore, brava Micol! Aspetto l'orologio(se ho capito bene)
    Ciao a presto
    Sara

    RispondiElimina
  4. Che carino, mi piace molto come lo hai decorato. Buona serata, Ely.

    RispondiElimina
  5. ma che bella questa lavagnetta!!!
    amica mia dalle tue mani e dalle tue idee nascono cose semplicemente fantastiche!!
    brava!
    un abbraccio grande

    RispondiElimina
  6. i falegnami ti temono, vero? hee hee ma io adoro vedere cosa realizzi con i loro supporti!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  7. Non hai segreti, dopo il post di Elisa...la tua casa è un bersaglio! ;) Un abbraccio. NI ;)

    RispondiElimina
  8. un bel fiore....ora attendo quello che fa tic tac!!
    Bacioni
    Elena

    RispondiElimina
  9. Trooooopppppo carina, davvero molto molto carina. E poi lo sai che il colore che hai scelto verde acqua o menta che dir si voglia va alla grande? Sei geniale, lo dico sempre, geniale. Un bacione grosssssssisssssimo! Paola

    RispondiElimina
  10. Questa forma è così originale Micol.... e azzeccato il color latte e menta delicatissimo... Brava tesoro.

    RispondiElimina
  11. Troop ocarina questa lavagnetta! Amo i fiori ed in questa versione li trovo adorabili.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. bella e anche tanto.....oltre che utile.glo

    RispondiElimina
  13. ma che bello bello bello

    bravissima Micol

    un caro saluto

    giulia

    http://loveforshabby.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Bellissimo, Micol!!! Ti andrebbe di linkarlo al Soft Inspirations Linky Party? Domani ormai chiude il #6, ma venerdì parte la nuova raccolta...ti aspetto!!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  15. Micol, è una delizia questa tua lavagna!!
    Bravissima
    Baci
    Mary

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...