Lettori fissi

martedì 30 aprile 2013

A CASA DI ELISABETTA

Oh finalmente sono riuscita a scaricare le ultime foto e ne approfitto della pausa pranzo per mostrarvele!!
Sono le foto che ho scattato a casa di Elisabetta del blog Bellezza in Ricicletta.


Visto che ho trascorso il ponte del 25 Aprile in Liguria, tra tutti i giorni di brutto tempo, almeno uno è stato rischiarato da un bellissimo incontro!
Neanche un'ora di treno per arrivare da lei, con fermata tra i meravigliosi colori dei paesi della riviera di Levante, una torta gelato con panna e fragole, che per fortuna ha resistito, la paura di non riconoscerla all'arrivo, mi ero persa i post con le sue foto e non avevo neanche idea di che volto avesse....ma quando sono scesa mi è corsa subito incontro, ero abbastanza riconoscibile con quella scatola in mano, ci siamo abbracciate, abbiamo iniziato a parlare e non abbiamo più smesso!


Dopo due passi a piedi per il lungo mare di Quinto-Genova, Elisabetta mi ha accolto nella sua casa, ho pranzato con lei e con i suoi simpaticissimi figli....una famiglia che ha proprio la creatività nel sangue!
Mi ha anche regalato una sua meravigliosa creazione che mi ha fatto rimanere letteralmente a bocca aperta...una borsetta da sera realizzata con i collant riciclati.
Come si può capire dal nome Elisabetta ricicla qualsiasi cosa e mi ha dato tantissimi consigli e bellissime idee da realizzare.


E' stata una giornata splendida, ricca di emozioni....durante il viaggio di ritorno non ho potuto resistere ed ho fotografato il mio nuovo piccolo gioiello, sotto gli sguardi stupiti dei miei vicini di viaggio, gonfia di orgoglio e con un sorriso che non poteva nascondere la gioia delle ore trascorse insieme.


Una cosa che non potrò dimenticare è la "maternità" di Elisabetta, di carattere ma dolcissima, che trasmette tranquillità e sicurezza.....grazie cara amica per avermi regalato un giorno nella tua vita.....al prossimo incontro!!!!


Ecco qui l'unico momento in cui il sole si è fatto vivo durante i 4 giorni di vacanza.....
E con l'immagine del mio amato mare, vorrei ringraziare la mia amica Valeria, un'amica dal cuore grande grande, per avermi regalato questo bellissimo premio.....


.....che giro a tutte voi, amiche vicine e lontane, che con le vostre parole e le vostre immagini, mi regalate sempre un pezzettino di voi....
Un bacione a tutte!

18 commenti:

  1. Ma che belle che siete!! quando venite a Romaaaaa ?!?!' smacckkkk!

    RispondiElimina
  2. Che bello!
    La borsa è stupenda. Carinissima.
    Buona giornata Micol

    RispondiElimina
  3. Ciao Micol, che belli questi incontri tra bloggherine, Elisabetta poi è molto brava a riciclare e piacerebbe tanto conoscerla anche a me!
    Un abbraccione!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Originalissima la borsetta Micol!! Complimenti ad Elisabetta e a entrambe per il vostro incontro, un bacione

    RispondiElimina
  5. Che bello incontrarsi! Poi Ely è sempre presente con i suoi commenti e le sue creazioni sono proprio belle. Tu poi sei tanto gentile e brava che sicuramente ti sei meritata una creazione così carina.
    Quando vieni a Viterbo? Bisognerebbe programmare un incontro tra blogger!
    Ciao a presto
    Sara

    RispondiElimina
  6. Un incontro molto emozionante. L'ho atteso con gioia e vissuto pienamente, cercando poi di conservare ogni singolo momento nella mia memoria. Sono stata davvero bene, sapere di più della tua vita e sentire che l'amicizia può nascere anche a distanza mi ha reso felice. Tutti sapevano che dovevo incontrarti e tutti hanno chiesto come era andata, si vede che li avevo un po' stressati ^_^ Hai scritto di me parole bellissime che mi hanno commosso...troppo buona...
    Ti abbraccio forte. Ely

    RispondiElimina
  7. è una gioia potersi incontrare...una bella emozione...sono felice per voi...ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  8. collant riciclati??? ma che splendore è quella borsina??? e che idea meravigliosa!!!
    magari prima o poi ci incontreremo anche noi!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  9. che bello il tuo blog! complimenti, sono passata da te dopo aver letto Bellezza in ricicletta, ciao a presto, mi sono unita ai tuoi lettori

    RispondiElimina
  10. Deve essere stata una giornata molto emozionante e speciale. bellissima anche la borsa .... si scoprono sempre cose nuove.
    ciao Cristina

    RispondiElimina
  11. Chissà che belle emozioni che hai vissuto! Che bello vedere l' incontro tra blogger ed il materializzarsi dei loro volti.Complimenti per premio dolce, dolce come te!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Che bella esperienza hai avuto e come è creativa, Elisabetta. Ci hai regalato una dolcissima foto.
    Buon 1 maggio, Ulla

    RispondiElimina
  13. Sono sempre emozionanti questi incontri tra di noi, perchè ci si conosce solo attraverso il web, ma appena ci si vede non si smette più di parlare.
    Molto bello il regalo che ti ha fatto Elisabetta!
    ti auguro una buona serata
    sabrina

    RispondiElimina
  14. Ma che belle ragazze vedo su quel divano. Deve essere stato davvero un meraviglioso incontro, una giornata certamente speciale. Ma che bella la borsa, Elisabetta deve essere una donna straordinaria, io ammiro moltissimo coloro che sanno riciclare ogni cosa. Complimenti anche per il premio dolcissma e solare Micol! Paola

    RispondiElimina
  15. ciao Micol, sono passata da Elisabetta che ho appena conosciuto
    grazie al linky di riuso creatvo, e ho visto anche da lei le foto
    del Vs. incontro. che bello, vi faccio tanti auguri per la Vs. amicizia, e mi unisco anch'io se pur virtualmente a voi, un abbraccio Milly

    RispondiElimina
  16. Ciao dolcezza!!!
    Della serie...chi non muore si rivede...rieccomi qua fra di voi! Non più come "creativa" ma come padrona di casa del mio........sorpresina! Vai a vedere la nuova pagina del mio blog Micol....ho davvero bisogno di tanto incoraggiamento! Che avventura!
    Un mega abbraccio cara!
    P.S. Che bello il tuo incontro con Elisabetta....chissà che non decidi per un viaggetto a Malta.....!

    RispondiElimina
  17. ho guardato nel suo blog e mi sono unita ai suoi followers.
    Ciao
    Isabella

    RispondiElimina
  18. Ma che belle che siete!!! alla faccia di chi dice che su internet non possono nascere belle amicizie....

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...