Lettori fissi

mercoledì 17 aprile 2013

AMICIZIA E CREATIVITA'

Non so proprio da che parte iniziare per raccontarvi la giornata trascorsa a "Creative in fiore".
Così chiudo gli occhi e rivedo tutti i tavoli uno di fila all'altro......


....dietro i tavoli i visi sorridenti delle amiche, alcune già incontrate, alcune seguite sul blog, altre conosciute proprio qui...


.....abbiamo tutte la stessa passione, quella di creare con le nostre mani......bijoux, cucito creativo, ricami, uncinetto, bambole, brocante, legno, shabby......


 ......è una vera emozione incontrarsi........"Ma tu chi sei?"....."io sono......" ......."aaahhhhhhhhh!!!!!!!!".......e via di abbracci, ci si guarda con il groppo in gola, si abbina il viso al nome, al nome del blog.........


......ed è bellissimo vedere le splendide meraviglie esposte, scambiarsi consigli, confrontarsi, chiedere suggerimenti...e anche se non ci si è mai viste e si arriva da regioni lontane, è come se fossimo amiche da tanto tempo......


Abbiamo trascorso la giornata così.......mangiando (chi voleva la ricetta della focaccia?), ridendo, scherzando.......avete idea di quando vi fanno male le mandibole e avete i goccioloni agli occhi dal ridere.....beh io ho avuto certi momenti di sofferenza.....


 Ed ecco qui un po' di volti....A.MaricaMilenaFrancescaSara T, io, Patty e Fede.....


.... Dani con la sua allegra e contagiosa simpatia verde salvia....


... MartaMaristellaElisa e tutte noi alle prese con un ...plièeees....dopo aver assistito al saggio di danza della scuola Alteadanza....tutti quei tutù ci hanno fatto prendere dall'entusiasmo...siamo o no delle brave ballerine improvvisate????


Qui i tacchi c'erano ancora, poi come per magia sono scomparsi e c'è chi ha indossato le ballerine, chi gironzolava scalza.....:-)


E qui con Elena, la mia vicina di banco!



......Opsssss......Patty.....guarda un po' cos'è finito sui tuoi canovacci......:-) :-) :-)
Chissà perchè ma alla custodia della mia macchina fotografica piacevano parecchio e lì si trovava proprio a suo agio :-)....sicuramente ha buon gusto!





















E per finire una foto di gruppo.....eccoci qui.....tutte noi di Creative in Fiore!

Decoupage Tiziana FIRENZE
http://www.ecletticabetty.net/ MONTECATINI TERME
daniela Bigazzi GROSSETO
Riccardo tedaldi SIENA
Barbara da bandiera CENTO


Grazie mille Sabry per aver organizzato questa indimenticabile giornata!
Poco importa che si sia ripartite con la macchina vuota o piena....io sono sicuramente tornata a casa carica di belle sensazioni, di immagini impresse in testa e nel cuore, con l'entusiasmo di aver conosciuto e rivisto tante care amiche e con la voglia di incontrarle di nuovo presto!

23 commenti:

  1. E' sempre bello passare una giornata insieme alle amiche piu' care.
    Siete tutte fantastiche e piene di creativita' e si vede!
    un grosso abbraccio
    sabrina

    RispondiElimina
  2. Che carine!!!!!Brave!!!Brave!!E' stata un mozione vedermi anche se solo dietro lo schermo del pc.Baci,rosetta

    RispondiElimina
  3. Mi hai emozionata cara Micol e poi vederti vicino alla dolcissima Patty e Fede che ho conosciuto pure io e che non vivono lontano da me è stato come abbracciarti pure io che non c'ero! E Dani (Verde Salvia), donna solare e stupenda alla quale mi sono affezionata subito, come a Maristella conosciuta ad Abilmente tempo fa. Sono bellissime queste esperienze, fatte per conoscersi e per farsi conoscere, semplicemente.......Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  4. Ciao Micol! Guarda, che peccato che non abbia potuto venire. Eppure non era lontano,per me, ma avevo un altro impegno. Ma si vede e si percepisce dalle tue parole che avete vissuto un momento unico! Che bello! E' questo che rende la vita migliore!!!!Un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  5. Sempre brava a descrivere una giornata bellissima, con servizio fotografico
    ciao e grazie Giuliana

    RispondiElimina
  6. Cara Micol sai sempre trovare parole meravigliose, i tuoi racconti hanno sempre qualche cosa di magico perchè si sente che nascono dal cuore!! Sono tanto felice di averti conosciuta!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  7. deve essere stata davvero un'esperienza senza paragoni!!! che bello!!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  8. Che bello vedere tutti i vostri visi sorridenti e gioiosi. Bravissime a tutte voi!!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. Ciao Micol,
    io non ho ancora scritto il mio post ed anche se sono stanca ho voluto fare un viaggio fra i vostri blog per rivivere quella che è stata una meravigliosa due giorni ... sono felice di averti conosciuta e di averti avuto come vicina di banco.
    Un bacio ed a presto
    Milena alias Milenacrea

    RispondiElimina
  10. che donne/creative meravigliose!!!!
    bacianna

    RispondiElimina
  11. invidiaaaaaa, avrei voluto essere lì con voi!!! che bel gruppone di meravigliose donne creative. Un abbraccio. Eli

    RispondiElimina
  12. Quanto abbiamo riso!!! La storia della custodia della tua macchinetta sui miei canovacci resterà negli annali di Creative in Fiore ^_^
    Un baciottone, sei un tesoro, Patty

    RispondiElimina
  13. Michy ...
    te l'ho già detto nel commento del post precedente ...
    mi manchi e mi mancano tutte e mi manca non essere più lì!!!
    Grazie per le parole e per aver immortalato tanti bellissimi
    momenti.
    A.M

    RispondiElimina
  14. Bellissimo vedere tante donne creative unite insieme! Bravissime!
    un saluto!!!

    RispondiElimina
  15. Che giornata stupenda!!! Ed ora finalmente riesco a dare una voce ed un volto al tuo post!!! Che esperienza bellissima!!!! Un abbraccio Elisa

    RispondiElimina
  16. Mi è piaciuto tanto essere virtualmente lì con voi. Che bel clima si respira nel tuo post. Allegria, passione, e amicizia. Grazie. Ely

    RispondiElimina
  17. Bello...bello..bello.......bello!!!!
    Ti invidio da matti...ma nello stesso tempo percepisco la gioia condivisa da te e dalle tue amiche creative...
    Deve essere stata una straordinaria esperienza..
    Cmq, se passi da me, c'è una sorpresa, Dolce Micol ;-)
    Bacioni
    Elisa

    RispondiElimina
  18. bellissimo, tutto bellissimo ed emozionante!!!! grazie per averlo condiviso con noi Lory

    RispondiElimina
  19. Bellissimo ed emozionante post! Sono davvero felice che sia stata una giornata così piena di risate!!
    La tua foto con Elena è da brividi.... <3

    RispondiElimina
  20. Micol. ....ancora ho le mandibole indolenzite.....e la custodia sui canovacci della Patty....ahahah. ...che giorni meravigliosi....passati troppo in fretta. Un bacio e grazie per il tuo cuoricino!!! SaraT

    RispondiElimina
  21. Solo adesso trovo il tempo di lasciare un caro saluto, dopo la bellissima giornata di creative in fiore, così piena di energia che mi ha accompagnato per giorni....un abbraccio Lorella (Candylo)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...