Lettori fissi

venerdì 12 aprile 2013

IN GIRO PER L'ITALIA

No non vi sbagliate.....queste nuvole ve le avevo già fatte vedere qui....ma adesso sono finite!



C'è traffico nei cieli in questi giorni....stamattina sono partita per Milano e ho trascorso la giornata al Salone del Mobile per lavoro.


Ho girato per i vari stand, mi sono persa tra i tanti padiglioni, mi sono vista e gustata chilometri di mobili, ho ascoltato lingue diverse, visto persone stravaganti, ho respirato un'aria diversa dal solito, che stuzzica la creatività e dà vita a nuove idee.....


Di ritorno da Milano si cambia itinerario, si mette in borsa qualche vestito, si finiscono un paio di cose proprio all'ultimo, si carica la stiva, le cinture sono allacciate e si accendono i motori......


........wrom......wrooommmm.....wrrrrroooommmmmmm......


.....via che si parte per la Toscana.....direzione Creative in Fiore!!!!!!!
Chissà che guardando all'insù....non si riesca veramente a scorgere tra le nuvole il piccolo aereo della creatività!
Auguro a tutte voi care amiche un bellissimo ed emozionante week-end!




19 commenti:

  1. Molto carino! Ma quanti begli eventi mi perdo a stare all'estero...

    RispondiElimina
  2. Ma è simpaticissimo!!! Lo vedo bene nella cameretta di un dolcissimo bimbo. Allora sei venuta a casa mia?! Il salone del mobile...bello ma un grande caos! Buon viaggio per la nuova bella esperienza che ti attende.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Un grandissimo in bocca al lupo e...divertiti con le altre bloggers anche un po' per me!!!!
    Bacio
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  4. Molto carino
    ciao a domenica
    Giuliana

    RispondiElimina
  5. simpaticissimo....buon mercatino...glo

    RispondiElimina
  6. Intenso fine settimana, poi ci racconterai?

    RispondiElimina
  7. Ciao Micol ti auguro una bellissima giornata con tutte le creative a Castelfiorentino. Devo dire che un po' invidio (in senso buono) questo trovarsi, io, per stare in tema con il tuo post, ho la zavorra (di tanti generi e pesi) che mi impedisce qualche volta di fare quello che vorrei.... in questo caso mi piacrebbe essere con voi a Castelfiorentino... confido nei tuoi resoconti nei quali sei cosi' brava a rendere partecipi tutte noi alle tue esperienze ..
    Buon w.e.
    Patra

    RispondiElimina
  8. Sarà un fine settimana stupendo!!!! Ci divertiremo un sacco!! A domenica, allora!!!! Elisa

    RispondiElimina
  9. Che bello questo metro da cameretta! e che bello il salone del mobile.
    ti auguro una bella giornata in Toscana e vendi vendi!
    sabrina

    RispondiElimina
  10. wow, che bello, buon weekend allora! aspetto di leggere il tuo resoconto!!Clelia

    RispondiElimina
  11. Cara dolce Micol...sempre "sulle nuvole" nel tuo mondo fantastico :-)
    Buon w-end con le amiche della creatività in fiore.
    Divertiti anche per noi....
    Bacioni
    Elisa

    RispondiElimina
  12. anche a te cara Micol, auguro uno spettacolare fine settimana Lory

    RispondiElimina
  13. Molto bello questo metro da cameretta!!! tanti auguri per il mercatino della creatività sarà sicuramente una bella esperienza. Aspettiamo un reportage dell'evento.Ciao.

    RispondiElimina
  14. Lo sapevo che avevi in mente qualche cosa di grandioso per quelle nuvolette! Brava! Buona domonica a creative in fiore!! Poi voglio sapere tutto!! Vi penseò tanto!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  15. Che carino il metro. Buona domenica, a presto, Ely.

    RispondiElimina
  16. Eccomi di nuovo cara! Ti ho pensata per un premio! Passa a prenderlo se vuoi!

    RispondiElimina
  17. Ciao Micol.....sono capitata per caso nel tuo bellissimo blog....mi piacciono tantissimo i tuoi progetti....ma come si fanno i gessetti profumati?Mi sono iscritta tra i lettori fissi perchè verrò spesso a trovarti....se vuoi passa a me mi farà tanto piacere....kiss!
    SERENA
    www.ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...