Lettori fissi

mercoledì 3 aprile 2013

IN UN ISTANTE.....

Troppo spesso i pensieri arrivano velocemente....si fermano un istante e poi se ne vanno......



.....pensieri che rimangono impressi, veloci, ma spesso si perdono e chi li acchiappa più!


Pensieri che fanno sorridere, arricciare il naso, pensieri che divertono e quelli che vorremmo dimenticare, pensieri silenziosi o che ci si leggono in faccia, che camminano a braccetto con immagini invisibili.....che si rincorrono e si sovrappongono.....


....."Ma a cosa stai pensando?".............."Mmmhhhhh.......niente!?!":-)


 Forse è per questo che mi piacciono tanto le lavagne......mi piace l'idea di poter fissare i pensieri, scrivere con il gesso, sporcarmi le dita...mi riporta indietro a quando avevo il grembiule bianco, fiocco rosa e le finestrelle nei denti......


La solita anta da cucina di recupero, smalto tortora, filo di rame, fiori in tessuto (che trovate qui) e lo spazio per i nostri pensieri.....



29 commenti:

  1. Sono la primaaaaa!! Eheheh...io LO SO dove hai preso il filo di rame...!!! Ciao cara, come sempre belle le tue lavagne!! Ti do' appuntamento a sabato 6 mattina...ci sarà il post del mio compliblog e tu DEVI partecipare!! (finalmente sono riuscita ad avere un'idea!)
    Bacioni
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!! MI fa venir voglia di farne una anche io... magari con la vernice handmade.
    Chissà!
    Buona giornata creativa

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Micol, sto andando un pò a rilento in questo periodo, riesco a risponderti solo ora ... La tua lavagna è stupenda, la scritta il fiore ... bellissima! Ma lo smalto è tortora? sembra più chiaro in foto, oppure l'hai lavorato(o sono cecata io tutto può essere eheh) ?bacio grande

    RispondiElimina
  4. Ecco questa io la definisco un idea geniale

    RispondiElimina
  5. Meravigliosa e raffinata, come te. Un bacio

    RispondiElimina
  6. Le lavagnette hanno un fascino particolare ... e la tua è molto bella!
    Un abbraccio
    Cristina e Laura

    RispondiElimina
  7. una lavagnetta delicata e bellissima!!!!!! brava brava brava!!!!! un bacione Lory

    RispondiElimina
  8. Ciao! Ma che bella questa lavagna... adoro le cose fatte con degli oggetti che originariamente avevano un altro destino e l'anta è semplice e bellissima (o meglio... semplicemente bellissima).
    Fatta così starà bene ovunque, mi piace la morbidezza della vernice e le volute in rame.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  9. Anch'io amo molto le lavagnette..
    La tua è bellissima..

    RispondiElimina
  10. solo una parola: de.li.zio.sa!! ;D

    RispondiElimina
  11. Amica mia.. che bello ciò che scrivi.. mi da un senso di leggerezza e speranza.. sei proprio una piuma, una poesia, un incanto. Una meraviglia ciò che le tue mani sanno creare. Ti voglio bene.. tanto bene..

    RispondiElimina
  12. bellissima!!!!! smalto tortora eh? devo cercarlo!!! mi piace un sacco!!!!!
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  13. Hai ragione....i pensieri e i ricordi sono amici del tempo che fugge via e a noi resta il profumo della loro dolcezza...Un bacione amica mia, sei sempre dolcissima come i tuoi splendidi lavori...
    A presto
    Marzia

    RispondiElimina
  14. Riesci sempre a mettere un tocco di poesia in quello che fai. Sei bravissima e mi piace come lavori. Questo notes è unico. Un abbraccio, Ely.

    RispondiElimina
  15. Adoro le lavagnette e questa è veramente molto carina!!! Bravissima!
    Tiziana

    RispondiElimina
  16. La tua fantasia è sempre in movimento!Sei una super creativa!Baci,Rosetta

    RispondiElimina
  17. Meravigliosa questa lavagnetta. Io viaggio con i post-it. Questa e' un'idea meravigliosa ed elegante.

    RispondiElimina
  18. Le tue lavagnette sono sempre un incanto. Molto belli i fiori, corro a vedere il tutorial!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  19. Davvero bellissima Micol!!! Perdonami se non sono passata per gli auguri di Pasqua, ma spero tu abbia trascorso giorni sereni :-) la tua creatività è sempre presente in te e questo è bellissimo!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  20. ...ultimamente la vernice lavagna la userei ovunque anche io...... un pensiero che viene e che va lasciando il posto ad uno nuovo....
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina
  21. E' deliziosa questa lavagnetta cara Micol e trovo ancora più deliziose tutte le riflessioni che hai avvolto intorno a questo tuo carinissimo lavoro. Paola

    RispondiElimina
  22. ciao Micol,le tue lavagnette sono stupende,bravissima come sempre...un abbraccio.

    RispondiElimina
  23. Sara' per questo che io adoro le lavagne! Molto carine l'idea della scritta con il fil di ferro!

    RispondiElimina
  24. Anch'io amo le lavagne...
    Puoi scrivere un messaggio
    Per ogni giorno!!
    Una cosa che a me piace in maniera particolare.
    Un abbraccio e complimenti x il tuo quadretto carinissimo.
    Gilda

    RispondiElimina
  25. Carissima....lavagne???? Piacciono moltissimo anche a me e tra poco più di una settimana le vedrai dal vivo! Non vedo l'ora di riabbracciarti. Un bacio SaraT

    RispondiElimina
  26. Carinissima la tua nuova lavagna...fiori in stoffa, scritta in fil di ferro...sono gli elementi che amo usare anch'io!
    Un abbraccio!

    Emanuela

    P.S. si è liberato un banco in prima fila al corso di Alex e te l'ho riservato...

    RispondiElimina
  27. Stupenda ispirazione e stupendo il tuo pensiero <3

    RispondiElimina
  28. che bel blog e che bei lavori da oggi nuova lettrice...
    ti spetto nei miei due blog....

    http://assaggi-incucina.blogspot.it/

    http://karinacosmetic.blogspot.it/

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...