Lettori fissi

martedì 9 aprile 2013

CHAMPAGNE & ROSES

Champagne & Roses, Pink Pepper & Lotus Pod, Muschio Bianco.......


....ormai queste fresche fragranze si sono stabilizzate in casa mia e girano di stanza in stanza, trasportate da libellule, farfalle, api, coccinelle, piccoli dolcetti e cuoricini......


Un po' di colore insieme al gesso, qualche goccia profumata....ed un nuovo esperimento!


Poi con mia grande sorpresa ed emozione ho vinto il giveaway di Stefy - Il mio castello incantato!
Sono poche le cose che ricordo di aver vinto.....un pulcino a 10 anni, un uovo di Pasqua gigante, in cui si sono dimenticati di mettere la sorpresa, il tessuto di Lella, qualche partita a carte (ma perdo anche con mia nonna!) adesso questo e poco altro.....sarò fortunata in amore? MMMhhhhhhhhh.............
Quindi quando sono passata per caso da Stefy ho dovuto sbattere più volte gli occhi per mettere bene a fuoco e realizzare che quello era proprio il mio nome!


Grazie mille cara Stefy per questo bellissimo regalo......nuovi stampi e alcuni gessetti profumatissimi e soprattutto perfetti......liscissimi e senza neanche una bollicina......non proprio come i miei......:-)


Ne approfitto anche per ricordarvi l'appuntamento di domenica.....CREATIVE IN FIORE a Castelfiorentino!
Se vi trovate in zona mi raccomando, io e le amiche da tutta Italia vi aspettiamo!




23 commenti:

  1. Che meraviglia queste formine in gesso profumate e colorate^_^
    Ciao mia cara Micol,scusa sempre il ritardo..mi avevi chiesto della carta che avevo usato nella card che mi raffresenta su Facebook,quella in rilievo a pallini:le dò rilievo con la big shot e un embossing folder(si chiama così quell'oggetto in cui s'infila il pezzo di carta da embossare^_^)
    Se ne hai bisogno,in qualche colore,te li posso spedire,grandezza max 10,5cm X 14cm).
    Un abbraccio,
    Sonia

    RispondiElimina
  2. Piacere di conoscerti... Micol!
    Non siamo in molte ad avere questo nome :-)
    bellissime le tue creazioni!

    RispondiElimina
  3. Ma complimenti Micol per la vincita! Pure io non ho mai vinto granchè in quasi 51 anni, però quelle poche cose che ho ricevuto sono stata per me come una vincita a totocalcio. Ma che belli questi gessetti, proprio belli e devo dire che è la prima volta che ne vedo di colorati. Champagne, Pink Pepper e Lotus Pod? Mai sentite queste fragranze! Eh cara ragassssssa mi sa che tu sei piena di sorprese e novità strabilianti! Un bacione grosssssssso. Paola

    RispondiElimina
  4. ....che profumo.....arriva fino ai miei cassetti!
    Bellissimi....i gessetti hanno sempre un grande fascino
    Elena

    RispondiElimina
  5. Con questi colori sono una meraviglia anche per gli occhi ,troppo belli!

    RispondiElimina
  6. Idee indaffaratose e profumose... fantastiche!
    Un abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  7. Buon lavoro. Verranno bene dopo un pò di prove,non preoccuparti. Comunque ricorda, una volta versato il gesso nello stampo, sbatti bene, così le bolle vengono a galla e non rimangono sotto.
    Stefy

    RispondiElimina
  8. ma brava!!che bello che hai vinto e che belle queste creazioni in gesso!!un abbraccio grande amica mia!!!

    RispondiElimina
  9. Mi piace da matti il gesso e come riesci a trasformarlo in oggetti per la casa. Complimenti per il premio. Ely

    RispondiElimina
  10. Proprio carina l'idea di colorarli i gessetti!
    Complimenti per la vincita e in bocca al lupo per Creative in fiore! Vi penserò tanto!

    RispondiElimina
  11. fortunella!!!!
    i gessetti mi piacciono tantissimo! ma hai messo l'acrilico nell'impasto?
    un abbraccio
    Clelia

    RispondiElimina
  12. Sento il loro profumo fino a qui!! I tuoi gessetti sono perfetti, io non vedo nemmeno una bolla o buchino! Complimenti per la vincita, quegli stampini sono adorabili e ti saranno molto utili.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. Sono favolosi questi gessi profumati, mi piacciono un sacco. Peccato non poter venire a Castelfiorentino.
    In bocca al lupo
    sabrina

    RispondiElimina
  14. Ma che fortunata!!! Sono deliziosi.
    Baci
    Mary

    RispondiElimina
  15. Che meraviglia questi gessetti...profumati e colorati...che fragranze e che bei colori pastello!
    In bocca la lupo per Creative in Fiore!
    Michela

    RispondiElimina
  16. Che belli questi gessetti, fortunella e :-D
    Un abbraccio
    Serena

    RispondiElimina
  17. Meravigliosi, adoro quei colori così tenui.

    RispondiElimina
  18. Magia in questo blog,che chic! Io non saro' a Creative,purtroppo investire per raggiungervi mi costava troppo...nessuna richiesta di nostre creazioni in tutto il tempo che Sabrina ha pubblicizzato l'evento....
    :-(
    Quindi..sara' per la prossima volta !
    Un bacio,grazie per il tuo affetto !

    RispondiElimina
  19. Un saluto da una tua fan, dolce Micol!
    Dolce e leggiadra come le tue farfalline...
    Il tuo tocco è sempre unico..
    Abbracci
    Elisa

    RispondiElimina
  20. Complimenti per la vincita meritatissima :-)
    I tuoi gessetti sono dolcissimi e sfiziosi..
    Brava!!!
    Un abbraccio,buona giornata
    Gilda

    RispondiElimina
  21. Che bei colori i tuoi gessetti!! Auguri per il mercatino ci sarà anche la mia conterranea Sara !!
    un saluto Elisa

    RispondiElimina
  22. Ciaoooo!
    mi chiamo Laura e sono nuova ... ho "aperto" da poco il mio blog ... e sono alla ricerca di amiche creative come te !!
    Le cose che fai sono dolcissime e veramente belle!!!
    Ho visto che abiti tra Reggio e Parma, forse siamo vicine di casa perché io abito a Quattro Castella!!!
    Seguirò il tuo blog: nuova follower!!!
    se ti fa piacere vienimi a trovare!!!
    un caro saluto
    Laura

    RispondiElimina
  23. I was very interested to buy champagne and roses fragrance. I searched for this long for time in online. At last I found the best online shop for this rose’s fragrance purpose. This online shop provides champagne and roses fragrance at affordable prices….

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...