Lettori fissi

venerdì 31 maggio 2013

PASSIONI TRA AMICHE

Il web è una vera fonte d'ispirazione....


.....ma anche il mezzo attraverso il quale a volte le idee e i sogni possono diventare realtà.... con creatività e tanta passione....


Vi ricordate il mio incontro con Elisa e i suoi bellissimi tessuti?
Beh con il suo carattere allegro, tanto impegno e fantasia....ha organizzato il 

1° FABRIC PARTY di La maison d'Elise
sabato 8 giugno ore 16.30 a Montecchio Emilia (RE)


Una vera e propria festa, in cui saremo circondate da meravigliosi tessuti, ma non solo, potremo incontrare persone con le nostre stesse passioni con cui confrontarci, scambiare idee e suggerimenti, in cui non mancheranno sicuramente le risate, le chiacchiere, l'allegria, le emozioni e....qualcosa da sgranocchiare!
Elisa invita tutte voi amiche, vicine ma anche lontane, se avete voglia di fare un giretto in pianura!
Trovate qui tutte le informazioni.
Io ci sarò e mi farebbe veramente molto piacere poter incontrare e abbracciare anche qualcuna di voi!
Vorrei anche ringraziare Betta perchè oggi mi ha inviato un piacevolissimo messaggio che mi ha lasciato senza parole....mi ha regalato questo bellissimo premio.....


Io ho un'ammirazione particolare per i lavori di scrapbooking....perchè non saprei veramente da che parte iniziare....quindi cara Betta è un onore per me ricevere questo premio...grazie veramente di cuore!
Premio che regalo a tutte voi care amiche che passate di qui!
Vi auguro uno splendido week-end....di fantasia e creatività!



13 commenti:

  1. Ciao Micol.
    Che bell'incontro vero? Spero di riuscire a passare!
    Un abbraccio e complimenti per il premio. ;) NI

    RispondiElimina
  2. Ciao Micol! Che bellissima iniziativa..un abbraccio e buon fine settimana!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. che bella iniziativa! peccato non poterci essere! :)
    un abbraccio e buona serata!
    Clelia

    RispondiElimina
  4. Peccato essere così lontana! Ma vedrai un'occasione per venire da quelle parti la troverò!
    Un bacione grandissimo!!

    Elisa

    RispondiElimina
  5. Molto belli anche gli ultimi lavori, ho recuperato un po' gli arretrati... ma non mi metti niente in raccolta? Neanche in idee décor?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah, io mi riferivo alla Raccolta di riciclo creativo per Bambini ;)

      Elimina
  6. Sarà sicuramente un evento meraviglioso tra amiche e tessuti...peccato la lontananza!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  7. Uff io abito trooopppoooo lontano, mi perdo sempre le occasioni per incontrarvi... quasi quasi mi trasferisco..
    complimenti permil'premio
    patri

    RispondiElimina
  8. livinginmyhome.blogspot.itsabato, 01 giugno, 2013

    Ciao Micol....quasi quasi ci vengo!!! Dato che non è lontano per me se non piove troppo credo di fare un salto, mi farebbe piacere conoscerti di persona!!! Complimenti per il premio, sicuramente meritatissimo!!!!
    A presto
    Piera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Piera!Non ho trovato la tua mail e non so come fare a rintracciarti così ti rispondo qui....magari riuscissi a venire, mi farebbe veramente molto piacere!!!Ci saranno altre ragazze con blog della zona e sicuramente sarà un bellissimo pomeriggio!!!!!Allora spero di vederti sabato!!!Un abbraccio

      Elimina
  9. non sai come mi piacerebbe conoscervi di persona, ho appena acquistato dei meravigliosi tessuti da Elisa....sarò lì con il cuore!!!!!! un abbraccio e buon w.e. Lory

    RispondiElimina
  10. Sarà una bellissima festa, piena di fate che sanno fare magie con tessuti, ago e filo!!!
    amelie

    RispondiElimina
  11. Che bella iniziativa. Sarò con voi solo col pensiero ma spero di vederti presto. Ely

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...