Lettori fissi

venerdì 10 maggio 2013

LIMONE E ZUCCHERO?

La mia passione per il tè ormai non è una novità....e con compensato e colori ho realizzato delle teiere da appendere in cucina o da utilizzare sotto alle vere teiere piene di acqua calda.



Trovo questa forma così "cicciotta" simpatica e rassicurante, ma allo stesso tempo decisa e di carattere....


Poi mi ricorda Mrs.Bric, personaggio della Bella e la Bestia e me la immagino tutta svolazzante con al seguito la sua piccola tazzina che gira per la cucina....quante volte ho visto con le mie bimbotte, Matilde e Maria Vittoria, questo bellissimo cartone!
Mah....ormai ho perso ogni speranza di crescere.....:-)


Questa viola ha una nuova residenza in Toscana....e mi ricorderà sempre Gloria e la nostra bellissima chiacchierata a Creative in Fiore mentre il suo dolcissimo bimbo dormiva beato.
Nastri, pizzi, fiori, farfalle, righe e pois....in attesa dell'ora del tè!


Un bacione care amiche e buon week-end a tutte!

26 commenti:

  1. Bellissime!
    Mi trasportano in un' atmosfera accogliente e calorosa.
    Deliziose!
    Un abbraccio,
    Miro'

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimo! Sono così delicate!
    Bacione!!
    Buon weekend!

    Elisa

    RispondiElimina
  3. Amo questi colori tenui! E hai ragione, ricordano la teiera de La Bella e la Bestia! davvero belle!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  4. Sono simpaticissime. Belli anche i colori. Molto delicate.
    Stefy

    RispondiElimina
  5. Ciao Micol, anch'io ho perso la speranza di crescere ma chi se ne importa? meglio rimanere bambini, sai?

    Complimenti, ti superi sempre, la mia preferita e' la teiera viola, of course!!

    Ringrazio Elisa Salina per averti pinnata nell' Italian Crafty Community on Pinterest

    Buon week end, Alex Bonetto

    RispondiElimina
  6. Deliziose, con te si va sempre a colpo sicuro!

    RispondiElimina
  7. sono spettacolari! ma le hai tagliate tu??? sei stata bravissima e i colori che hai scelto mi piacciono tantissimo!!!
    Un bacio
    Clelia

    RispondiElimina
  8. FANTASTICHE, adorabilini cara Micol queste teiere, e cicciotte come piacciono a me (....ogni riferimento su di me è PURAMENTE casuale....). Crescere???? Perchè, bisogna crescere? MAIIIIIII! Un bacione e buon weekend anche a te!!!!!! Paola

    RispondiElimina
  9. Micol sono bellissime!!!prima o poi proverò anch'io a tagliare sagome di legno.
    ciao
    Isabella

    RispondiElimina
  10. che bei colori e bellissimi particolari:)! ciao simona.

    RispondiElimina
  11. Micol cara sono tutte bellissime,anche se la mia preferita è l'ultima,la voglioooooooo,ma che idea grandiosa,come sempre tesoro!!
    Vai alla grande!!
    Un bacione e buon w.e.!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  12. ciao carissima e grazie del complimento!!! sei sempre molto cara! la teiera è andata in regalo a mia sorella per il compleanno, ha molto apprezzato ed è davvero precisa per la sua casa!! grazie tante.
    gloria

    RispondiElimina
  13. Sono bellissime Micol!!! Le voglio anche io!!!! Sono splendide e come dici tu la forma delle teiere è rassicurante e appese in cucina devono essere deliziose!!! Buon fine settimana anche a te carissima

    RispondiElimina
  14. Sono belline da morire!!!!
    Un caro abbraccio stretto...
    Silvia

    RispondiElimina
  15. Bellissime Micol! Davvero una più sfiziosa dell'altra! La mia preferita, quella lilla con i fiorellini!
    E il the deciamente con il latte!! Penso di essere l'unica italiana a farlo!! ;D
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  16. ciao Micol! Che meraviglia le tue teiere! Forme, colori e decori sono in perfetta armonia! Complimenti
    Buon fine settimana anche a te
    Federica

    RispondiElimina
  17. Ciao Micol e' banale di re che sono bellissime le tue teiere, ma non trovo veramente le parole, mi piacciono veramente moltissimo.
    Brava e buon w.e.
    Patri

    RispondiElimina
  18. Bellissime Micol.... che bella cratività *-*

    RispondiElimina
  19. Micol ...sei un portento sono bellissime....la mia preferita....quella turchese.glo

    RispondiElimina
  20. Ciao Micol....bellissime queste teiere,troppo simpatiche....la mia preferita è quella lilla...bravissima....kiss!
    SERENA
    ilmiocottage.blogspot.it

    RispondiElimina
  21. Sono perfette e mettono allegria. Buona serata, Ely.

    RispondiElimina
  22. Micol
    meravigliose....

    bravissima


    giulia

    RispondiElimina
  23. Favolosi, queste teiere e i colori sono tutte molto adatte per le cucine. Un idea veramente speciale.
    Ciao, Ulla

    RispondiElimina
  24. Sono deliziose queste teiere, la seconda è la mia preferita :-)

    RispondiElimina
  25. adoro il tè, bellissime idee, davvero complimenti

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...