Lettori fissi

venerdì 24 maggio 2013

UNA LUCE NEL BUIO

Ci sono volte in cui le tempeste sono anche dentro di noi....vere e proprie bufere in cui il vento dei pensieri soffia forte, ci rende instabili e ci trasporta nelle acque agitate di burrascose emozioni....


Poi quando sembra di essere immersi in un buio profondo....un piccola luce all'orizzonte ci regala una nuova speranza.....


Forse per questo mi sono sempre piaciuti i fari....perchè hanno la possibilità di assistere al meraviglioso spettacolo del mare e danno conforto a chi sembra ormai smarrito.....


Assi di un bancale, un faro tagliato con il traforo, tessuti tinti e dipinti e una rete da pesca con addosso ancora il profumo del mare....per farsi cullare da una serena quiete.....


Con questo post partecipo al Soft Linky Party di My Little Inspirations ....grazie cara Emanuela dell'invito!!!!


Buon week-end a tutte voi care amiche!

30 commenti:

  1. Ciccetta, quando sei nella tempesta, fammi un fischio che io vengo e ti stravolgo un pò le idee, così ti distraggo dalle nuvolacce :-)

    BacioTToni
    Elisa

    PS: Molto suggestivo, é un vero quadro con tecnica mista (direbbe il mio Giuseppe) :-) Puoi continuare su questa linea..

    RispondiElimina
  2. Che bello. I fari mi hanno sempre affascinata il posto ideale per stare sole con se stesse,lontano dalla folla e dal rumore per ricaricarsi, mirando il mare intorno.
    Stefy

    RispondiElimina
  3. Mai scordarsi che un faro c'è sempre per tutti!
    Un caro abbraccio, di cuore...
    Silvia

    RispondiElimina
  4. Bellissime sia la realizzazione che la metafora...e aggiungerei che per fortuna alla fine c'è sempre un faro all'orizzonte :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Bello il faro!!! E' un soggetto che mi piace molto!!!...che ne dici di linkarlo al mio Soft Inspirations Linky Party?...Dai...Ti aspetto!!!

    RispondiElimina
  6. Che bello Micol il tuo faro e come hai ragione per quel che concerne il suo compito...
    Come sempre eclettica e fantasiosa nelle tue creazioni.
    Baci
    Patri

    RispondiElimina
  7. Che bella idea che hai avuto,con questo mix!!
    E poi mi piace quello che hai scritto,spero che un faro ci sia per tutti!!
    Un bacione cara amica e buon w.e. anche a te!!
    Sabry!!

    RispondiElimina
  8. Dobbiamo trovarlo sempre un faro che ci aiuti a distinguere la via. Se ti guardi intorno troverai tanti fari, cara Micol, nelle persone a te care e che ti amano.
    La tua creazione è bellissima e da veramente la sensazione di un piccolo rifugio.
    Ciao Sara
    Buon weekend anche a te!

    RispondiElimina
  9. Lo sai che io adoro i fari?
    Bellissimo il tuo pannello!!!
    Isabella

    RispondiElimina
  10. Micol cara...che bella "profondità" nelle tue parole!!! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina
  11. che bel pensiero, un faro nella tempesta....dovremmo averne tutti uno!
    un abbraccio forte forte,
    Clelia

    RispondiElimina
  12. Molto bello
    mi piacciono molto i fari
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  13. bel quadro accompagnato da belle parole, ciao e buon weekend

    RispondiElimina
  14. Molto delicato. Il faro è romantico per chi sta a terra e un fedele compagno per chi era in mare. Ora la tecnologia sta sostituendo tutto, ma il sogno rimane.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  15. Bello e molto originale il tuo quadro, stupende parole.... Anch'io trovo sempre un faro... nell'uomo meraviglioso che ho accanto. Buon fine settimana tesoro

    RispondiElimina
  16. Bellissimo!!!! mi piace !!!!!! Sei stata super!!!! buon fine settimana!!! Gio' ^__^

    RispondiElimina
  17. Che bello, il tuo faro mi piace un sacco!!!! E che dire della lampada del post precedente??? Originalissima!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  18. Mi piace molto questo faro e anche la finitura dello sfondo, bellissima!!!
    E complimenti per il tuo bel blog, molto interessante!
    A presto
    Francesca

    RispondiElimina
  19. Che pensieri profondi. Come hai trasformati queste sensazioni e visioni in una realtà.
    Mi piacono i materiali e colori.
    Buon fine settimana, Ulla

    RispondiElimina
  20. tutti abbiamo un faro che può aiutarci a tornare in acque tranquille!!!
    Molto bello il tuo lavoro!!
    Elena

    RispondiElimina
  21. Anche a me hanno sempre affascinato, lavoro molto bello!!!
    Buon fine settimana!

    RispondiElimina
  22. Complimenti per le parole e per la creazione !
    Molto bella
    Carla

    RispondiElimina
  23. amo i fari e li trovo ricchi di fascino.....e questo tuo è stupendo....glo

    RispondiElimina
  24. Cara Micol, il tuo quadro è delizioso e mi piace l' insieme delle tecniche che hai usato. Molto belle anche le parole che lo hanno accompagnato.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  25. Ciao Micol , io sono innamorata dei fari...
    Non so perché mi fanno un certo effetto :) il tuo lavoro e' bellissimo , mi piace l' utilizzo di vari materiali.
    Un bacione Valy.

    RispondiElimina
  26. Poesia e arte, un connubio perfetto. Questa è la magia che sai creare. A presto, Ely.

    RispondiElimina
  27. Ciao Micol, mi piace quello che dici sul faro e mi piace la tua realizzazione! Un abbraccio Cristina

    RispondiElimina
  28. Faro nella tempesta..ne abbiamo proprio bisogno.Bellissima creazione, come sempre, del resto:-)

    RispondiElimina
  29. Arrivo dal Linky Party Soft Inspiration e ho fatto un giro nel tuo blog.
    Fai dei lavori molto originali, complimeti!!

    RispondiElimina
  30. Bellissimo, unito alle parole riportate nel post..... fa sognare, ti porta lontano, lontano, con la fantasia. Emanuela

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...