Lettori fissi

venerdì 17 maggio 2013

MR. KRUG

Mentre incipriavo il naso a Miss Perrier Jouet, c'era qualcun altro lì in attesa che mi avvicinassi...questa volta un lui...o almeno così mi dettava l'immaginazione....


Non ci ho pensato su tanto e ho chiesto al fabbro un cappello a cilindro....non per fare magie, ma per dare vita a Mr Krug.


Camicia bianca, papillon color sabbia, un'aria solenne......


Me lo immagino sprofondare nella sua poltrona in pelle, circondato da librerie altissime stracolme di libri, con in mano il sigaro e un bicchiere di scotch....


Mah....chissà a volte come vengono in mente certe idee, però poi è bello fantasticare e creare storie intorno a dei semplici oggetti....
Buon week-end e buona fantasia a tutte voi care amiche!



28 commenti:

  1. come sempre una gran bella idea!!!! :)
    un abbraccio, cara!
    CLelia

    RispondiElimina
  2. Mi lasci sempre senza parole!!!complimenti e baci8!!!

    RispondiElimina
  3. Ma ci stupisci continuamente Micol.
    Stefy

    RispondiElimina
  4. Che fantasia!Originale.
    Complimenti

    RispondiElimina
  5. sei grande!!!!!!! un'idea originale e molto molto chic ,Lory

    RispondiElimina
  6. La mia fantasia mi ha portato verso lidi più maliziosi... è troppo bello!
    Complimenti per l'originalità. Buon fine settimana. Ely

    RispondiElimina
  7. ma che bella questa lampada!!!ne voglio una anche io..posso commissionartela?!
    felice week-end amica mia!!
    un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  8. Che genio!!!! Favolosa!
    Un caro abbraccio...
    Silvia

    RispondiElimina
  9. semplicemente fantastica!!!
    complimenti, Roberta

    RispondiElimina
  10. Hai una fantasia sfrenata... bellissima anche questa lampada!
    Baciotto e buon week end
    Laura

    RispondiElimina
  11. Noooooooo....e questa lampada? Ma Micol sei nà cosa unica! Un'idea a dir poco sensazionale e SIMPATICISSSSSSSIMA! Chissà cosa sta macchinando la tua testolina.....sei stupenda!!! Bacioni grossssssi. Paola

    RispondiElimina
  12. La tua fantasia non ha limiti!! Originalissima e simpaticissima.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. molto molto originale, complimenti!
    gloria

    RispondiElimina
  14. Lo sapevo!!!!!! Dal momento che per me tu sei la Signora delle Lampada non potevi che creare un'altra meravigliosa, originalissima lampada.
    Ti riesce vene tutto quello che fai ma nel "settore lampade" sei un genio...
    Buon w.e.
    Patri

    RispondiElimina
  15. Lampada carinissima! Molto originale!
    Baci
    Giovanna

    RispondiElimina
  16. Tutto da te, sembra una grande favola, ogni oggetto ha la sua storia. Cosi, mi piace tanto.
    Buon fine settimana di Pentecosta, Ulla

    RispondiElimina
  17. La storia mi ha affascinato e quando ho visto il risultato.... Be' che dire la tua fantasia e' veramente speciale. Brava brava brava!

    RispondiElimina
  18. Mia cara perdonami immensamente per l'assenza nell'ultimo periodo, prima la riunione di Roma, poi Creta e poi la mazzata del rientro . Solo oggi sono più tranquilla e infatti sono qui da te:-)

    RispondiElimina
  19. effettivamente ci vuole molta fantasia a ideare una lampada così.glo

    RispondiElimina
  20. COMPLIMENTI PER LA TUA CREATIVITA'....E' SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA E UNICA ,UN ABBRACCIO.

    RispondiElimina
  21. Hei Micol amica cara ...
    sei un portento ad ideare lampade così ... geniale direi
    complimenti è bellissima ed originalissima ...
    e vista l'ora ti auguro la buona notte.
    Ti abbraccio :-)

    RispondiElimina
  22. Originalissima e molto particolare la tua lampada. Mi piace molto.
    buona giornata
    sabrina

    RispondiElimina
  23. Che belle queste bottiglie-paralume, ho rischiato di perdermele! Me le pinno subito :)

    RispondiElimina
  24. eheh Mr. Krug...ma che bella immagine che hai descritto :)
    e che bella idea con le camicie!!
    un bacione :)

    RispondiElimina
  25. Ma che originale questa lampada! E che deliziose le altre cose che ho guardato nel tuo blog...adesso ho poco tempo, ma tornerò con più calma.
    Per quanto riguarda la pasta di legno, non so come mai sia così sconosciuta, ma mi fa piacere che tu sia interessata. Provala, e poi fammi sapere come ti sei trovata, se ti va.
    Riguardo alle bottiglie di vetro, credo che mi dovrò rassegnare a forarle anch'io. Ma come si fa a non romperle??? =)
    Daniela

    RispondiElimina
  26. ma sei fantastica....ma che meraviglia hai realizzato!!! Complimenti
    un bacione da claudette

    RispondiElimina
  27. Amica mia...il "Fabric Party" è confermato per l' 8 Giugno..
    Domani provo a telefonarti per dirti anche un'altra novità ;-)

    Baciottoni

    Elisa

    PS: complimenti per Mr Krug , un altro
    colpo di geniale creatività :-)

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato una traccia del vostro passaggio.....

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...